Un Posto al Sole, cosa c’entra Will Smith con la soap? | Che sorpresa

Un Posto al Sole è una soap amatissima, ma cosa c’entra con questa l’attore americano Will Smith? Sicuramente nessuno aveva mai pensato a questo collegamento.

Will Smith
Will Smith

Prima di parlare di qualsiasi cosa soffermiamoci sulla puntata della soap che andrà in onda oggi, giovedì 29 aprile 2021, su Rai 3 e le sue anticipazioni per capire cosa ci aspetterà a partire dalle ore 19.30. I Cantieri sono costretti a fermarsi, la loro produzione al momento è bloccata e non c’è possibilità di andare avanti. Silvia rimane preoccupata per Michele visto che è decisamente abbattuto da un periodo molto lungo di inattività dove non è riuscito a lavorare e che lo porta a vivere dei momenti di grande tristezza.

LEGGI ANCHE >>> UPAS momento di crisi

Renato non può accettare il comportamento di Nico dal quale si sente davvero molto deluso. Pesa anche l’atteggiamento che hanno avuto verso di lui Giulia e Raffaele rei di un comportamento inaccettabile. Non hanno avuto fiducia nei suoi confronti. Il ritorno a Berlino porterà Jimmy a doversi approcciare di fronte a una realtà che messa in questo modo è davvero inaccettabile. Ora però andiamo a leggere qualcosa sull’attore americano.

Un Posto al Sole, cosa c’entra Will Smith?

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Apparentemente sembra impossibile fare un collegamento tra Un Posto al Sole, soap opera italiana seguitissima ambientata a Napoli, e l’attore americano Will Smith. In realtà c’è un filo rosso che lega queste due parti ed è Gabriele Muccino. Il regista romano ha diretto alcuni episodi della soap quando era giovanissimo ed è stato alla regia di due film con l’americano e cioè La ricerca della felicità e Sette Anime. Curiosità dunque vuole che Gabriele sia passato da Posillipo a una tv comunque di buon livello al cinema hollywoodiano dopo pochi anni.

LEGGI ANCHE >>> Rabbia UPAS

La ricerca della Felicità è un film che racconta la storia di un uomo disperato, interpretato dall’ex principe di Bel Air, che deve fare i conti con un figlio da mantenere e un lavoro che non riesce a trovare. La sua struggente storia dimostrerà comunque che quando ci si mette la forza in quello che si fa i risultati possono realmente arrivare. Sette Anime invece è la storia di un pentimento, di un amore, di morte e di sacrificio. Sette persone vengono aiutate da uno sconosciuto reo di aver causato per negligenza un brutto incidente alcuni anni prima. Quello che ruota attorno a questi due film è la bravura di Smith e la maestria di Muccino alla regia.

Impostazioni privacy