Amore criminale, Veronica Pivetti: la ricordavate così? | La foto del passato

Avete riconosciuto Veronica Pivetti in questa foto del passato? Ecco la prima apparizione televisiva della conduttrice di Amore criminale: incredibile!

foto Veronica Pivetti
Veronica Pivetti (Getty Images)

Attrice amatissima in Provaci ancora Prof! dove interpreta Camilla, un’insegnante con la predisposizione per risolvere complessi casi tra adolescenti e studenti, divisa tra due uomini. Nella serie che l’ha resa celebre, la Pivetti ha recitato insieme a Paolo Conticini, Enzo Decaro e tanti altri. Dal 2018, la Pivetti è al timone di Amore criminale, il programma di Rai 3 che racconta i tragici epilogi di storie d’amore dannose. Oggi Veronica Pivetti è un’attrice di successo, ma l’avete riconosciuta in questa foto del passato? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Veronica Pivetti, quel terribile incidente: “Ho perso tutto” | Difficile dimenticare

Avete riconosciuto Veronica Pivetti in questa foto?

Pivetti Veronica foto
Veronica Pivetti bambina (Mediaset Play- Verissimo)

Nata a Milano nel 1965, Veronica Pivetti oggi è una delle attrici più amate della televisione. Nel 1995 è Fosca nel celebre film Viaggi di nozze, di e con Carlo Verdone, mentre nel 2005 inizia il suo lungo percorso con la fortunata serie Provaci ancora Prof!. Ma non tutti sanno che la Pivetti ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione da bambina, con il doppiaggio e gli spot pubblicitari. Uno in particolare l’ha resa famosissima, vi ricordate?

LEGGI ANCHE>>> Valentina Persia e i traumi del passato: triste racconto

La Pivetti è diventata famosa da bambina in questo celebre spot pubblicitario. Si tratta della pubblicità delle olive Saclà, risalente al 1970. Nello scatto si vede una piccola Veronica con un vestito ampio e delle simpatiche code sulla testa, che mostra le olive denocciolate al pubblico a casa. Lo spot in questione ha reso la Pivetti famosissima e le ha permesso di intraprendere una fruttuosa carriera nel mondo della televisione e del cinema. Incredibile!

Una delle voci più famose

Oggi Veronica è un’attrice di successo, famosa anche per il suo ruolo di doppiatrice. É sua la voce di Megara nel film d’animazione Disney Hercules e quella di Crilin in Dragon Ball. Ma non solo! É anche Karabà nel film d’animazione del 1998 Kirikù e la strega Karabà.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

La Pivetti ha iniziato la sua carriera di doppiatrice da giovanissima. Aveva solo 7 anni, infatti, quando debutta nel mondo del doppiaggio televisivo e cinematografico. Crescendo inizia ad apparire in televisione con Bim, bum, bam, il celebre show pomeridiano di Italia 1.

Avete riconociuto l’attrice Veronica Pivetti in queta foto del passato?

Impostazioni privacy