Miryea Stabile, dal passato: “Mi ha pugnalata alle spalle”

La bellissima Miryea Stabile è di nuovo in nomination e abbattuta, si è lasciata sfuggire una confessione che riguarda il suo passato: scopriamo cosa ha raccontato.

miryea stabile passato
Miryea Stabile a cuore aperto (Instagram)

La bellissima vincitrice de La pupa e il secchione Miryea Stabile è in nomination: stasera in prima serata su Canale 5 scopriremo se dovrà abbandonare per sempre il programma e tornare in Italia oppure se potrà continuare la sua avventura sulla spiaggia dell’Honduras. La notizia della nomination è stata per lei molto dura da digerire poichè le ha portato alla mente il ricordo di altri “tradimenti” del passato.

Insieme a lei ci sono in nomination altri tre concorrenti di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Questi sono: Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrea. La bella Miryea è stata nominata (in modo palese e non segreto) da Valentina Persia, Gilles Rocca, Ubaldo, Angela Melillo e anche Francesca Lodo. Per lei è stato un momento molto triste ed è stato un difficile momento soprattutto da elaborare. Sentitasi tradita dai suoi compagni, ha rivelato qualcosa del suo passato: scopriamo cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> il suo sogno per il futuro

Miryea Stabile e quel tradimento del passato difficile da dimenticare

miryea stabile passato
Miryea Stabile (Instagram)

La tensione sull’isola sta crescendo sempre più tra i naufraghi. Le settimane che hanno passato a soffrire la fame sono ormai numerose, e si iniziano ad avvertire i primi sintomi di stress. Nella puntata di lunedì la bella Miryea Stabile, ex vincitrice de La pupa e il secchione, è stata nominata da molti dei suoi compagni e ha reagito in modo del tutto inaspettato. Ha confessato infatti di aver provato di nuovo quella brutta sensazione di sentirsi tradita da persone della quali invece si fidava.

LEGGI ANCHE >>> dove l’abbiamo già vista?

La bionda showgirl fa quindi riferimento alla madre, dicendo che per ben 18 anni si è fidata di lei e che infine “l’ha pugnalata alle spalle. Una confessione che scivola di bocca quasi inconsapevolmente. “Non so perchè mi stanno uscendo queste confessioni” dice Miryea, che evidentemente ha sentito il bisogno di sfogarsi e parlare con qualcuno. Anche il rapporto con il padre, ha spiegato, non è facile. Lei è cresciuta senza di lui e solo nell’ultimo periodo è riuscita finalmente a ristabilire un contatto con il genitore. Stasera scopriremo se la sua avventura continuerà oppure no: voi tifate per lei?

L.M.

 

Impostazioni privacy