Tempesta d’amore, giorni tesi per gli amanti del paranormale | Perché?

Nell’ottica di Tempesta d’amore sono giorni tesi per gli amanti del paranormale. Lo scopriamo attraverso quello che è stato raccontato in questi giorni.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di approfondire l’argomento andiamo a leggere da vicino le anticipazioni della puntata in onda oggi, giovedì 29 aprile 2021, su Rete 4 dalle ore 19.25. Per cercare di aiutare Lucy la Engel ha confermato a Joell che c’è veramente un fantasma. La donna ha voluto imbonire così la sua preda per cercare di stargli vicino e aiutarlo nel momento di paura magari dandogli un bacio. Non è però certa che questa possa essere la strada per raggiungere il risultato che si aspetta. Chissà il bel Joell deciderà di cambiare improvvisamente idea.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al sole, ritrovata morta?

Intanto Amelie è riuscita a convincere Steffen e ha così deciso di cedere la sua attività a Tim e Franzi. Così non sarà più costretta a lavorare per Baumgartner e potrà portare avanti la sua attività insieme a Degen. Intanto Christoph sembra pronto a farle un’offerta veramente molto importante e che potrebbe portarla a vacillare e a riprendere in considerazione numerose cose. La puntata di oggi sarà sicuramente ricca di emozioni, ma ora andiamo ad approfondire la questione su citata.

Tempesta d’amore, gli appassionati di paranormale

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Benché si tratti in Tempesta d’amore di un tentativo di conquista amorosa la puntata di stasera fa centro nel cuore degli appassionati di paranormale. È infatti veramente difficile pensare di trovare in una soap opera che si occupa di rapporti sentimentali delle situazioni legate a fantasmi o simili. Questo fa sorridere ovviamente perché sicuramente Upas è quello di quanto più lontano si può immaginare se si parla di spiriti e situazioni affini. Nonostante questo le puntate di questi giorni stanno girando attorno a situazioni legate agli spiriti e cose del genere

LEGGI ANCHE >>> Tempesta chiude?

Un fantasma è di certo un’entità di cui non si hanno testimonianze vive, ma sono sempre più quelli che sono convinti che ci sia un contatto con l’aldilà. Non è certo questo il posto dove disquisire delle situazioni in questione, ma ci sono diversi ragionamenti che ci hanno fatto capire, sui social network, come in molti siano appassionati oltre che alla soap anche a questo mondo tanto particolare quanto in realtà difficile da comprendere a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy