Roberto Ciufoli: avete mai visto suo figlio Jacopo? Il dolcissimo scatto insieme

Roberto Ciufoli è uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi che stasera potrebbe abbandonare il gioco: avete mai visto suo figlio Jacopo? Ha 26 ed è un bellissimo ragazzo!

roberto ciufoli figlio
Chi è il figlio di Roberto Ciufoli? (Instagram)

Il comico Roberto Ciufoli ha deciso di mettersi alla prova con un’esperienza avventurosa e di certo non facile. In prima serata questa sera su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con l‘Isola dei famosi, il celebre reality show condotto dalla magnifica Ilary Blasi. Ciufoli al momento è uno dei quattro naufraghi nominati e che quindi rischiano l’eliminazione. A differenza delle precedenti puntate, uno dei quattro concorrenti in nomination, sarà obbligato a lasciare per sempre il gioco e quindi fare ritorno in Italia.

Ciufoli si è sempre contraddistinto per il suo carattere giocoso e simpatico e adesso fa parte della categoria degli “arrivisti”. Roberto è sposato da qualche tempo con la francese Theodora Bugel: insieme i due hanno avuto un figlio, che si chiama Romeo ed è nato nel 2016. Quello che vogliamo mostrarvi oggi invece, è il primogenito del famoso comico, Jacopo, che invece ha 23 anni ed è già uno splendido ragazzo. L’avete mai visto?

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e i dolcissimi auguri di Totti

Roberto Ciufoli: lo splendido scatto con il primo figlio Jacopo

roberto ciufoli figlio jacopo
Roberto Ciufoli (Instagram)

Il primo figlio di Roberto si chiama Jacopo Ciufoli e da quanto sembra è molto conosciuto anche lui nel mondo della televisione. Pare infatti che abbia scelto di intraprendere una carriera nel campo della produzione televisiva e che si stia facendo strada anche lui nel mondo dello spettacolo. Sono entrambi molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, ma delle foto che ogni tanto papà Roberto pubblica sul suo profilo Instagram è evidente che tra i due c’è un rapporto molto stretto.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto il figlio di Martina Colombari?

Proprio qualche giorno fa il comico italiano ha postato sul suo profilo uno scatto dolcissimo che lo ritrae in compagnia del figlio maggiore. Jacopo è nato da una relazione del passato con una costumista, il piccolo Romeo invece, dal matrimonio con la francese Theodora Bugel. Insieme sono veramente dolcissimi! Non credete? Ecco lo scatto:

roberto ciufoli figli
Roberto Ciufoli e il figlio Jacopo (Instagram)

L.M.

 

Impostazioni privacy