Lorella Cuccarini, lo scatto social che tutti aspettavano: fan emozionati

La bellissima Lorella Cuccarini ha accontentato i suoi fan pubblicando una bellissima foto sui social: nello scatto ci sono due persone che per lei sono molto speciali, scopriamo di chi si tratta.

lorella cuccarini social
Lorella Cuccarini (Instagram)

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi: tra le tre splendide insegnanti di ballo c’è anche lei, la mitica Lorella Cuccarini. Qualche tempo fa l’ex ballerina e cantante ha mostrato una foto inedita della sua vita privata, che ha fatto emozionare tutti i suoi fan. Questa sera Lorella farà come sempre squadra con la collega Arisa: le due prof sono pronte e agguerrite come sempre a sostenere i loro allievi, Tancredi e Alessandro.

Conosciamo la bellissima Lorella Cuccarini per i suoi grandi successi nel mondo della musica e della televisione. Alcuni dei suoi brani, primo fra tutti La notte vola, sono ormai considerati dei classici della musica italiana, pezzi storici e soprattutto indementicabili. Oltre ad essere stata una cantante, Lorella è nota soprattutto come ballerina. Ha sempre lavorato in televisione insieme a grandi personalità del mondo dello spettacolo, come Pippo Baudo e Raffaella Carrà. Scopriamo qualcosa invece della sua vita privata: avete mai visto i suoi splendidi figli? Ecco come sono oggi.

LEGGI ANCHE >>> “Il meglio deve ancora venire”, il racconto di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini e lo splendido scatto social insieme ai suoi figli

lorella cuccarini social
Loralla Cuccarini (Instagram)

La splendida Lorella, oltre ad avere alle spalle una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, è anche la mamma di ben quattro ragazzi. Lei e il marito Silvio si sono sposati nel 1991 e da allora hanno accolto in famiglia Sara, Giovanni e poi due gemelli, Chiara e Giorgio. Intervistata per il Quotidiano Nazionale Lorella aveva persino svelato che non le sarebbe dispiaciuto averne anche un quinto, se fosse arrivato.

LEGGI ANCHE >>> Il piano B della showgirl

La prima figlia della coppia, Sara, è nata nel 1994, il secondo Giovanni, due anni più tardi e i gemelli Chiara e Giorgio nel 2000. Nello splendido scatto che Lorella ha voluto condividere con i suoi fan, ci sono i due figli maschi. Come lei stessa ha spiegato è una foto che risale alla scorsa estate, quando erano insieme in vacanza. Ecco il post: non sono bellissimi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy