Malika Ayane, il primo tatuaggio a 17 anni: che cosa significa? | La foto

Sapete che cosa significa questo tatuaggio di Malika Ayane? La cantante lo ha fatto a soli 17 anni, ecco la foto.

tatuaggio Malika Ayane
Malika Ayane (Getty Images)

Una delle voci più incredibili di sempre! Quello di Malika Ayane è un timbro che difficilmente si riesce a dimenticare. Dopo aver incantato tutti al Festival di Sanremo con la canzone Ti piaci così, Malika è tornata sul piccolo schermo, questa volta in veste di ospite. La cantante di origini marocchine, infatti, sarà a Verissimo, dove si racconterà a Silvia Toffanin insieme a tantissimi altri ospiti famosi: Corinne Clery, Anna Tatangelo, Serena Grandi, Lorella Boccia, e molti altri. La cantante non ha mai nascosto la sua passione per i tatuaggi, tanto da averne molti sparsi su tutto il corpo. Il primo tatuaggio Malika Ayane lo ha fatto a soli 17 anni, sapete che cosa significa? É davvero molto particolare, guardate!

LEGGI ANCHE>>> Corinne Clery, il racconto degli esordi: “Ho fatto una stupidaggine” | Retroscena

Il primo tatuaggio di Malika Ayane

Ayane Malika tatuaggio
Malika Ayane (Getty Images)

Nata a Milano nel 1984 da padre marocchino e mamma italiana, Malika Ayane è una delle cantanti più apprezzate della scena musicale contemporanea. Artista di successo, i suoi brani sono entarti a pieno titolo nella storia della musica italiana. Da Come foglie, brano con cui Malika esordisce al Festival di Sanremo, all’ultimo successo Ti piaci così, esibito magistralmente quest’anno sul palco dell’Ariston. Agli occhi più attenti non saranno sfuggiti i numerosi tatuaggi di Malika Ayane. Uno in particolare ha un significato molto curioso. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Gilles Rocca: sapete qual è il significato segreto dei suoi tatuaggi?

Il primo disegno che la cantante ha deciso di imprimere sulla propria pelle è una scena di Corto Maltese. Secondo quanto riportato da Fanpage, il disegno è tratto da Sogno di un mattino di mezzo inverno e riporta la seguente frase: “Di questo sogno tu sei l’unica cosa concreta che mi resta”. Ma c’è dell’altro!

Quella della cantante è una vera e propria passione. Le parti del corpo in cui sono presenti maggiormente i tatuaggi sono le braccia. Difficile non notare il grande albero che si dirama lungo tutto l’avambraccio sinistro di Malika. I rami stilizzati si allargano sempre più, aggiungendo parti durante i numerosi viaggi della cantante in giro per il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

Eravate a conoscenza del curioso significato del primo tatuaggio della cantante Malika Ayane?

Impostazioni privacy