Serena Grandi, quel ricordo del passato: “Avevo sedici anni” | La foto

La foto ricordo del passato di Serena Grandi è davvero incredibile. “Avevo sedici anni”, ha scritto la star del cinema italiano. Avete visto?

foto Serena Grandi
Serena Grandi (Getty Images)

Uno dei volti indimenticabili del cinema e della televisione italiana è senza dubbio il suo. Serena Grandi è una vera e propria star, lanciata da giovane nei ruoli più provocanti dal celebre regista Tinto Brass. Ma non solo! La bellissima Serena ha partecipato anche a numerosi reality tv, tra cui il Grande Fratello Vip, ed è stata una delle opinioniste di punta di Barbara D’Urso a Domenica Live. Questo pomeriggio la Grandi sarà tra le attesissime ospiti di Verissimo, il talk del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Insieme alla Grandi, un’altra ospite famosissima: Corinne Clery, nemica e amica di Serena, con cui ci sono stati numerosi scontri negli anni passati e un’apparente riappacificazione. Sul web è apparsa una foto del passato di Serena Grandi che ha lasciato i fan a bocca aperta. “Avevo sedici anni”, ha scritto l’attrice. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Verissimo, Ivana Spagna parla della chirurgia estetica: cos’ha rivelato

L’incredibile foto di Serena Grandi

Grandi Serena foto
Serena Grandi (Getty Images)

Nata a Bologna nel 1958, Serena Grandi (pseudonimo di Serena Faggioli) è una delle star incontrastate del cinema italiano. Esodisce giovanissima grazie al suo fisico prorompente che la rende una vera e propria pin up italiana. Dopo aver recitato con registi del calibro di Carlo Verdone, Tinto Brass e tanti altri, la Grandi si è presa una pausa dalle telecamere, tornando sul piccolo schermo in qualità di opinionista e di concorrente in alcuni reality. Lo scatto che ha suscitato lo sgomento dei fan ritrae una Serena Grandi come non si era mai vista! Guardate.

LEGGI ANCHE>>> Stash, perchè la band si chiama The Kolors? | Il retroscena

La foto è apparsa sui social e, in particolare, sul profilo Instagram dell’attrice. Lo scatto è in bianco e nero e raffigura una giovane e splendida Serena ancora adolescente. “Avevo sedici anni”, scrive la stessa attrice nella didascalia che accompagna la foto. “Senza filtri nè inganni”, si legge sul social, indicando come l’immagine mostri una Serena autentica e senza maschere. La giovanissima star era davvero bellissima e lo sguardo intenso e sognante è rimasto invariato negli anni.

Avete viso l’incredibile foto del passato della star Serena Grandi?

Impostazioni privacy