Il Segreto, Benigni e Barbie: cosa hanno in comune? | Che sorpresa

Cosa hanno in comune Il Segreto, Roberto Benigni e Barbie? Difficile immaginarlo, ma c’è un filo rosso molto interessante che ci porta all’interno di tre mondi diversi.

Roberto Benigni in Pinocchio
Roberto Benigni in Pinocchio

Prima di parlare di qualsiasi altra cosa soffermiamoci ora sulle anticipazioni della puntata di oggi, 2 maggio 2021, della soap opera spagnola che torna puntuale nel primo pomeriggio su Canale 5. Finalmente Manuela riuscirà a convincere don Ignacio per dare il suo ok alle nozze tra Carolina e Pablo. Questi infatti si opponeva alla situazione ma ora sarà costretto a fermarsi e ad accettare quello che potrebbe diventare di fatto inevitabile.

LEGGI ANCHE >>> Non lo vedremo mai in Italia

I due giovani sono scappati per sposarsi all’oscuro di tutti, la governante per evitare ulteriori problemi però ha voluto parlare con Salozabal per cercare di trovare un punto, una situazione. C’è però una situazione molto particolare nella casa, cioè Marta cade dalle scale spinta violentemente da Ramon. La donna urla cercando aiuto in un momento di estrema difficoltà. Marta perderà il bambino che porta in grembo e alla fine Manuela svelerà tutto. Ora però andiamo a parlare di questo particolare triplice accostamento.

Il Segreto, Barbie e Benigni: ma cosa c’entrano?

Barbie
Barbie

Cosa c’è in comune tra Il Segreto, Barbie e Roberto Benigni? Apparentemente niente, visto che una soap, la bambola più famosa del mondo e il comico non hanno mai collaborato in qualche modo insieme. In realtà però c’è un curioso filo rosso che mette curiosità al pubblico. Antonio Palumbo infatti nella soap presta la voce a Paco Del Molino nella versione italiana. Ha doppiato anche Roberto Benigni in Pinocchio del 2019 nella versione inglese e i personaggi di Herve e Slyder rispettivamente in Barbie La principessa e la povera e Barbie e il castello dei diamanti.

LEGGI ANCHE >>> La soap piace più agli uomini o alle donne?

Nato a Pompei il 19 giugno del 1964 è un doppiatore è dialoghista italiano. In Teatro ha un passato importante in diverse opere di cui.è stato protagonista. Come attore lo abbiamo visto anche nel film L’ultima volta insieme di Ninì Grassia del 1981. Inoltre ha collaborato in prodotti televisivi molto importanti come La Squadra, Codice Rosso e Distretto di Polizia. Curiosamente si è trovato dunque a vestire tanti ruoli particolari nella sua vita tra cui i tre che ci hanno incuriosito.

Impostazioni privacy