Alessio Boni, così non l’avete mai visto: l’emozionante foto del passato

L’attore Alessio Boni torna questa sera in tv con La Compagnia del Cigno 2: in questa foto del passato è davvero dolcissimo, l’avevate mai vista?

alessio boni foto
Alessio Boni e la foto del passato (getty images)

Un nuovo appuntamento con La Compagnia del Cigno 2 ci aspetta questa sera in prima serata su Rai 1: nella famosa serie televisiva l’attore Alessio Boni interpretata il temutissimo maestro Luca Marioni, che i ragazzi si divertono a chiamare “il bastardo” proprio per il suo temperamento poco gentile. Al suo fianco ci sono la splendida Anna Valle che interpreta la moglie di Luca Irene e i sette talentuosi e giovani ragazzi che suonano nella Compagnia.

Nella puntata di questa sera ci sarà una guest star amatissima da tutti: la mitica Ornella Vanoni. Inoltre nel cast della seconda stagione è entrato anche Mehmet Gunsur, attore e modello turco che interpreta un famoso direttore d’orchestra che si è diplomato anni prima al Conservatorio proprio insieme a Luca e Irene. Scopriamo adesso qualcosa che riguarda la vita privata dell’attore protagonista: con questo scatto postato sui social ha fatto emozionare tutti i fan.

LEGGI ANCHE >>> la confessione dell’attore

Alessio Boni: la foto del passato che ha fatto emozionare tutti

alessio boni foto passato
Alessio Boni (Getty images)

Alessio Boni, classe 1966, è un bravissimo attore italiano conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in famose serie televisive italiane, tra cui Il nome della rosa e la Compagnia del Cigno. L’attore è nato vicino al lago d’Iseo e ha due fratelli, uno dei quali presente proprio nel bellissimo scatto che vogliamo mostrarvi oggi. Nel suo passato l’attore ha una gavetta lunga e difficile, durante la quale ha svolto numerosi lavori anche lontani dal mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> “Zero ansie”, l’esperienza dell’attore

Non molti sanno che ha iniziato infatti come piastrellista insieme al padre e che poi ha prestato anche servizio nella Polizia di Stato. Ha fatto tante altre cose dopo, prima del successo nel mondo della recitazione. Si è recato a San Diego, nella splendida California, e per mantenersi ha fatto diversi lavori come il cameriere, il baby sitter e il pizzaiolo. La grande passione per il cinema e il teatro non l’ha mai abbandonato e tornato in Italia ha iniziato ad ottenere i primi ruoli, iniziando così un splendida carriera come attore. Qualche tempo fa ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram uno scatto dolcissimo del passato, in cui era soltanto un bambino. Nella foto c’è anche suo fratello Marco: ecco il bellissimo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Boni (@alessioboni66)

L.M.

Impostazioni privacy