Carlotta Natoli: le scene più difficili per l’attrice | Il racconto

Carlotta Natoli è un attrice di grande talento: protagonista della Compagnia del Cigno, in un’intervista ha rivelato quali sono state le scene più difficili da girare, scopriamole insieme.

Carlotta Natoli
Carlotta Natoli (Getty Images)

Torna oggi, domenica 2 maggio, in prima serata su Rai 1 l’amatissima fiction La Compagnia del Cigno, arrivata alla sua seconda stagione. Il cast vede degli attori che sono delle vere e proprie eccellenze della recitazione italiana come: Alessio Boni, Anna Valle e Carlotta Natoli. Gli attori appaiono più affiatati che mai, soprattutto perchè il cast si è ben amalgamato e calato nella storia con grande empatia.

Proprio a tal riguardo, Carlotta Natoli, che nella fiction interpreta Vittoria, madre di Barbara, una delle ragazze che frequenta il conservatorio, ha rivelato quali sono state per lei le scene più complesse da girare nella fiction. Scopriamo, dunque, cosa ha detto durante l’intervista rilasciata a Il popolo veneto.

LEGGI ANCHE > > > Gigi Marzullo, la sua più grande paura | Il racconto

L’emozione sul set di Carlotta Natoli

Carlotta Natoli film
Le scene più emozionanti di Carlotta Natoli (Getty Images)

Figlia del noto regista Pietro Natoli, Carlotta inizia a recitare all’età di 8 anni, proprio in un film diretto dal papà Con…fusione. “Stavo ore nelle sale di montaggio, sono cresciuta dentro questo mondo”, spiega Carlotta. “Io avevo otto anni ma avevo la sensazione che i film si facessero con le emozioni e con la materia fisica”, sottolinea l’attrice.

Carlotta, nell’arco della sua lunghissima carriera, ha avuto modo di sperimentare tanti ruoli diversi, anche se ci sono ancora dei personaggi che le piacerebbe recitare. “Mi piacerebbe fare un personaggio come Alzata Con Pugno di Balla coi lupi, ma anche una Pocahontas selvaggia, o un film western o una spia”, confessa la Natoli.

LEGGI ANCHE > > > Lorella Cuccarini, lo scatto social che tutti aspettavano: fan emozionati

Nella compagnia del cigno interpreta una donna forte, composta, che deve affrontare tante difficoltà. Tra le scene maggiormente emotive, l’attrice ne ricorda due in particolare. “Le due più difficili in assoluto sono i confronti con Lorenzo, il ragazzo che manipola Barbara, e con il marito in prigione”. In queste due scene Carlotta ha dato prova di tutta la sua grande bravura, calandosi alla perfezione in un ruolo molto complicato.

e.f.

Impostazioni privacy