Una Vita, tragica decisione: fan in lutto | Disperazione totale

Una decisione su Una Vita ha dato vita a una tragica decisione lasciando senza parole i fan risultati totalmente in lutto e in preda alla disperazione più totale.

Una Vita
Una Vita

Prima di approfondire questo discorso però è interessante andare a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021, della soap opera spagnola in onda su Canale 5. Santiago deve cercare di evitare situazioni complesse per riuscire a dare una svolta a quanto sta accadendo. Dovrà provare a riconquistare la fiducia di sua moglie, ma non ha forza e coraggio per riuscire ad andare a segno in una situazione troppo complicata da gestire.

LEGGI ANCHE >>> È morta

I tanto desiderati biglietti per Cuba li mostrerà a Marcia, saranno necessari per trovare la forza di lasciare Acacias e di conseguenza tutti i problemi che si vivono in questo momento complicatissimo. Attenzione però perché la Sampaio non cadrà nella trappola dei tanti regali che gli vengono mostrati. La donna vuole la verità. Sarà Marcia a provare a smascherare suo marito e a trovare la strada di risposte a volte un po’ troppo complesse da gestire. Ora però andiamo a leggere la tragica decisione.

Una Vita, una decisione piuttosto dolorosa

Una Vita
Una Vita

Dopo sei anni dalla prima puntata di Una Vita TVE ha preso una tragica decisione quella di cancellare la soap opera. Così la trasmissione è terminata proprio oggi il 4 maggio 2021. Una morte inaccettabile per i fan che si aspettavano di vedere ancora tante puntate e avventure e che in Italia sono leggermente indietro e quindi avranno ancora circa un anno di trasmissioni. Nonostante questo sapere già che non ci sarà un seguito potrebbe affievolire l’attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Quello che i fan non hanno mai capito

Non è da escludere ripensamenti anche se TVE è sembrata piuttosto decisa a percorrere la sua strada per arrivare alla fine e puntare su ulteriori prodotti. Sicuramente la soap opera ha regalato un grande successo al pubblico italiano, dimostrando di raggiungere dei risultati molto interessanti sotto diversi punti di vista. Servirà tempo e forza per arrivare a guardare quello che il pubblico ci dirà e magari se avrà la forza per tornare a rivedere nuove puntate.

Impostazioni privacy