Home Personaggi Buongiorno mamma, Serena Autieri: chi è il suo personaggio Miriam? | Parole...

Buongiorno mamma, Serena Autieri: chi è il suo personaggio Miriam? | Parole emozionanti

322
0

Chi è davvero Miriam, il personaggio interpretato da Serena Autieri nella fiction Buongiorno, mamma!? Le parole dell’attrice sono emozionanti.

personaggio Serena Autieri
Serena Autieri (Getty Images)

Serena Autieri è una delle star indiscusse della televisione italiana. Attrice e cantante dall’incredibile talento, la Autieri è nel cast stellare di Buongiorno, mamma!, la nuova fiction del mercoledì sera di Canale 5. Record di ascolti, la serie racconta la storia della famiglia Borghi, composta da Guido (Raoul Bova) e Anna (Maria Chiara Giannetta). Insieme ai loro 4 figli, la famiglia si troverà a dover affrontare dei misteri del passato che metteranno in discussione i legami costruiti. Nell’amatissima serie, Serena Autieri è una misteriosa insegnante, personaggio che si rivelerà cruciale per la famiglia Borghi. Ma chi è davvero Miriam? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova irriconoscibile, i fan non ci credono | La foto

Chi è il personaggio di Serena Autieri?

Autieri Serena personaggio
Serena Autieri (Getty Images)

Nata a Napoli nel 1976, Serena Autieri è un’attrice e cantante dall’indubbio talento. Nota per i suoi indimenticabili ruoli in L’onore e il rispetto e per aver dato la voce alla principessa Elsa nel film d’animazione Disney Frozen- Il regno di ghiaccio, la Autieri è una vera artista. Nella sua ultima avventura televisiva, Buongiorno, mamma!, veste i panni di un personaggio misterioso e controverso. Ecco chi è davvero Miriam.

LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri, cosa è successo al primo provino Disney? | Il retroscena

Serena Autieri è una delle attrici più versatili del panorama italiano che, grazie alla sua incredibile bravura, riesce ad adattarsi perfettamente ai ruoli più disparati. Nel caso della seguitissima serie di Canale 5, interpreta Miriam, un’insegnante di sostegno. “Mi sono appena trasferita in una nuova città– scrive l’attrice su Instagrampronta a rimettermi in gioco e ricostruire la mia vita”. Miriam, proprio grazie ai suoi amatissimi alunni, troverà la forza per dare finalmente una svolta alla sua vita.

La prima volta insieme

Quella di Buongiorno, mamma! è la prima avventura televisiva della Autieri in compagnia di Raoul Bova. In un’intervista a Verissimo, l’attrice napoletana ha svelato di non aver mai lavorato con il celebre collega romano, e di essersi trovata molto bene sul set.

La fiction, ambientata negli anni ’90, ha stravolto i look degli attori. Da Raoul Bova, mai visto prima con i baffi e i capelli tirati indietro, il cast ha subito una vera e propria metamorfosi! I risultati, però, parlano chiaro: sono numerosissimi i fan che già si sono affezionati alla serie e ai suoi personaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Eravate a conoschenza di chi è Miriam, il personaggio interpretato da Serena Autieri in Buongiorno, mamma!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here