Can Yaman, quel grave dramma per l’attore | Mai superato

Can Yaman è un ragazzo splendido, ma dietro alle sue spalle c’è sofferenza per quanto accaduto nel passato che si ripercuote ancora oggi nella sua vita.

Can Yaman
Can Yaman

Si è parlato molto negli ultimi mesi della sua storia d’amore con la giornalista sportiva Diletta Leotta. A dire il vero se ne sono dette di tutti i colori, con pochissimo rispetto nei confronti di un attore e di una giornalista che pensano solo a fare al meglio il loro lavoro e che non hanno nessun interesse a comparire sulle prime pagine delle riviste rosa. Nonostante questo l’interesse di chi vuole sempre sapere più del consentito spesso li ha messi in difficoltà.

LEGGI ANCHE >>> Le donne più importanti della sua vita

C’è stato addirittura chi ha lanciato frecciatine nei loro confronti, parlando di una rottura che era tutto fuorché vera e che era lontana da ogni possibile immaginazione. Anche perché di recente li abbiamo visti nuovamente vicini e sereni, questo è di certo ciò che maggiormente importa. Chi li ha puntati e criticati però probabilmente non sapeva cosa si muoveva nella storia di un ragazzo come il turco che aveva anche sofferto. Andiamo a scoprire qualcosa di più.

Can Yaman, la sua tragedia personale

Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman è figlio di un avvocato di origini albanesi e kosovare di cui ha ripreso le orme. Infatti è laureato anche lui in giurisprudenza e ha anche esercitato prima di trovare la sua strada nella recitazione. Sua madre invece è una professoressa di lettere albanese/kosovara. I suoi genitori hanno avuto delle difficoltà finanziarie che hanno costretto le nonne di Can a prendersi cura di lui diventando di fatto le donne più importanti della sua vita. Poi i genitori hanno deciso di divorziare quando Yaman aveva raggiunto i cinque anni.

LEGGI ANCHE >>> Da rimanere senza parole

Non gli hanno fatto mancare niente nella sua vita, anzi Can ha studiato anche in un prestigioso liceo, quello italiano di Istanbul. Nonostante questo come ogni figlio di genitori separati ha sofferto le difficoltà di queste situazioni visto che quando è accaduto era talmente piccolo da non poter ricordare felici insieme i suoi genitori. Oggi però ha superato quel trauma e spera davvero di formare una famiglia solida con la bella Diletta Leotta.

Impostazioni privacy