Ubaldo Pantani, sapete chi è la sua ex fidanzata? Incredibile

Il comico e imitatore Ubaldo Pantani sarà ospite questa sera di Top Dieci: sapete chi è la sua ex fidanzata? È una collega molto famosa.

ubaldo pantani fidanzata
Ubaldo Pantani, chi è la sua ex? (Getty images)

Uno degli ospiti di questa sera di Top 10 è il comico e attore Ubaldo Pantani, famoso per le sue divertentissime imitazioni. Lo show andrà in onda come sempre in prima serata su Rai 1 e sarà condotto da Carlo Conti. Questa sera si sfideranno due squadre molto agguerrite, composte da personaggi del mondo dello spettacolo. Da una parte ci sono “le tre divine” ovvero Alba Parietti, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio; dall’altra “le tre grazie” ovvero Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani. Grande ospite d’onore della serata, la mitica Gianna Nannini.

Il comico e attore Ubaldo Pantani ci ha sempre fatto divertire con i suoi trasvestimenti e le sue mille imitazioni. I suoi personaggi sono in gran parte personaggi del mondo del calcio, tra cui diversi giocatori e allenatori, oppure sono personalità legate al mondo della politica. Ma chi c’è sotto la maschera? Scopriamo qualcosa in più su questo talentuoso trasformista: la sua ex è una collega molto famosa!

LEGGI ANCHE >>> sapete chi è l’ex fidanzata del famoso attore?

Ubaldo Pantani: la sua ex fidanzata è una famosa imitatrice e comica italiana

ubaldo pantani virginia
Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele (Getty images)

Il comico Ubaldo Pantani è stato fidanzato per ben 5 anni con la bravissima e famosissima Virginia Raffaele, comica conosciuta ormai da tutti per le sue imitazioni. I due infatti hanno intrapreso la stessa carriera artistica e qualche anno fa avevano iniziato un’importante storia d’amore. Sono stati insieme per ben 5 anni, ma per motivi poco chiari, si sono poi separati e adesso sembra che nessuno dei due abbia ritrovato l’amore.

LEGGI ANCHE >>> perché è finita tra questi due famosi artisti?

Ubaldo è molto riservato riguardo alla sua vita privata: anche sui social preferisce infatti pubblicare video e foto che riguardano i suoi divertenti sketch e la sua carriera in generale, mentre invece sono rare le foto che riguardano la sfera privata della sua vita. Di lui sappiamo che ha anche una figlia, con la quale l’ex Virginia aveva stretto negli anni un ottimo rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ubaldo Pantani (@ubaldo_pantani)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy