Uomini e Donne, tronista prima arrestato poi sparito | Nessuno l’ha più visto

Uno dei tronisti più famosi di Uomini e Donne è sparito, nessuno l’ha più visto. Andiamo a raccontare da vicino la sua storia personale e professionale.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Era la stagione 2001/02 quando al programma di Canale 5 si avvicinava un ragazzo dal fascino irresistibile e che sarebbe stato alcuni anni sulla cresta dell’onda: Karim Capuano. Nato a Barletta il 16 dicembre del 1975 è un ragazzo molto riservato che non ha mai raccontato troppo di sé. La sua carriera è iniziata proprio all’interno del programma di Maria De Filippi dove ha ricevuto tantissimi complimenti anche se alla fine ha deciso di ritirarsi. Da lì ha deciso di percorrere la strada di ospite fisso a Buona Domenica fino al 2003.

LEGGI ANCHE >>> L’addio di Maria De Filippi

Da lì arriva anche il cinema dove reciterà in tre film: Il latitante di Ninì Grassia, Parentesi tonde di Michele Lunella e Fratelli di Sangue di Pietro Tamaro. Nel 2004 ha partecipato al reality show La Talpa classificandosi al secondo posto. Su Rai 2 sempre in quello stesso anno il ragazzo è riuscito a conquistarsi Estate sul 2. L’ultima apparizione l’abbiamo vista su Sky Vivo nel 2007 in Reality Game. Che fine ha fatto dopo? Pochi hanno saputo qualcosa di lui.

Karim Capuano, Uomini e Donne: che fine ha fatto?

L’ex tronista Karim Capuano dal 2008 è andato incontro purtroppo a dei momenti difficili. Proprio in quell’anno è stato condannato, dopo un pesante alterco con un taxista a Milano, ad un anno e sei mesi oltre che a pagare una multa di 2000 euro. Nel 2011 invece è stato vittima di un brutto incidente stradale che l’ha fatto entrare in coma, dal quale si è ripreso totalmente solamente l’anno successivo. Nel settembre del 2013 venne arrestato con l’accusa di aver staccato a morsi il lobo dell’orecchio destro a un suo amico.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari in crisi

L’abbiamo poi visto ancora protagonista di un episodio sfortunatissimo visto che appena un anno fa, poco prima che scoppiasse la pandemia globale da Coronavirus, l’uomo fu invitato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Proprio mentre era in diretta i ladri gli svaligiarono casa. L’augurio che possiamo fare a questo splendido ragazzo è di riuscire presto a ritrovare la sua via e soprattutto di essere felice.

Impostazioni privacy