Uomini e Donne, Tina Cipollari traumatico | Da non credere

Tina Cipollari è uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donne. La donna è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo estro e anche a un ruolo diverso.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Nata come Maria Concetta Cipollari, il 14 novembre del 1965 a Viterbo, è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano. Di lei si ricordano soprattutto i siparietti ironici, e che a volte sono andati un po’ oltre, proprio nella trasmissione di Maria De Filippi con la dama, e nemica giurata, Gemma Galgani. Le due sono diventate molto spesso virali sui social network con post ironici del pubblico che hanno dimostrato come molto spesso sulle liti si possa fare notizia.

LEGGI ANCHE >>> È finita?

Non l’abbiamo vista però solo protagonista del programma di Canale 5, ma anche in tanti altri. Tra il 2002 e il 2004 è stata opinionista di Buona Domenica, programma contenitore poi sostituito nel tempo da Domenica Live di Barbara D’Urso. Nel 2004/05 è stata concorrente del format Il ristorante, mentre nella stagione successiva conduttrice di VipMania sulle tv locali.  Ha poi preso parte a Pechino Express e Selfie Le cose cambiano. Ora però soffermiamoci su quel cambio di ruolo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e un ruolo diverso

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Vi immaginereste Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, nel ruolo di opinionista della trasmissione di Canale 5? Ebbene era stata protagonista di questo percorso all’inizio della sua carriera. Dopo essere stata corteggiatrice di Roberto Maltoni nella stagione 2001/02 è diventata tronista e aveva scelto Daniele Scognamiglio. Questi poi successivamente sarebbe diventato a sua volta tronista ritirandosi.

LEGGI ANCHE >>> Le lacrime di Tina

La sua vita sentimentale l’ha vista nel 2002 avvicinarsi al parrucchiere Kikò Nalli, con il quale era convolata a nozze nel maggio del 2005. I due avevano avuto anche tre figli, ma dopo un lungo tira e molla si erano lasciato ufficialmente nel marzo del 2018. Successivamente la donna si era fidanzata con Vincenzo Ferrara, rompendo il loro rapporto il novembre scorso e tornando con lui nel febbraio di quest’anno.

Impostazioni privacy