Rudy Zerbi: così non lo avete mai visto | Irriconoscibile

Avete visto questa foto del passato del celebre conduttore Rudy Zerbi? Incredibile, si fa quasi fatica a riconoscerlo!

foto Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Getty Images)

Conduttore televisivo e radiofonico di fama nazionale, Rudy Zerbi è tra gli insegnanti più acclamati della scuola di Amici. Nel celebre talent di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, l’insegnante di canto è in coppia con Alessandra Celentano, collega e amica di lunga data. Tra i due c’è un certo feeling professionale e personale, che non mancano di mostrare durante le puntate del programma. La squadra avversaria è quella capeggiata da Arisa e Lorella Cuccarini, rispettivamente per il canto e per il ballo. Giudici intransigenti sono Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash, insieme ad un ospite d’onore per la puntata di stasera: Ermal Meta. Oggi Rudy Zerbi è uno dei personaggi televisivi più noti, ma lo avreste risconosciuto in questa foto? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini: il tour più emozionante della coreografa | Il racconto

La foto del passato di Rudy Zerbi

Zerbi Rudy foto
Rudy Zerbi da bambino (MediasetPlay- Verissimo)

Nato a Lodi nel 1969, Rudy Zerbi (il cui vero nome è Rodolfo) presenzia da anni nel celebre show di Maria De Filippi. Simpaticissimo ma all’occorrenza severo, il suo è il giudizio più temuto dagli allievi della scuola più spiata di sempre. In questa foto del passato, è quasi impossibile riconoscere Zerbi. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, quanti chili ha perso sull’isola? | Cambiamento pazzesco

Lo scatto appartiene al passato del celebre conduttore ed è stato mostrato durante una puntata di Verissimo. L’immagine mostra un piccolo Rudy durante la sua infanzia. Il sorriso e gli inconfondibili capelli rossi non lasciano spazio ai dubbi! Nel talk pomeridiano di Silvia Toffanin, Rudy ha ripercorso la sua storia, dall’infanzia ai successi professionali. Ma non è tutto!

Un passato controverso

Rudy Zerbi cresce con la madre Luciana, rimasta incinta di lui ad appena 18 anni. Il padre biologico di Rudy è Davide Mengacci, anch’egli noto presentatore televisivo. Mengacci, però, non riconosce la paternità e Rudy cresce insieme al compagno della madre, Roberto Zerbi. La scoperta della paternità da parte di Rudy avviene solo in età adulta, intorno ai 30 anni.

A Verissimo, Rudy ha parlato dei suoi tre papà: quello biologico, quello adottivo e, infine, l’ultimo compagno della madre: Giorgio Ciana. “Ho avuto tre padri– ha dichiarato Zerbitutti e tre veri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Avete visto l’incredibile foto del passato del celebre conduttore televisivo e giudice di Amici Rudy Zerbi?

 

Impostazioni privacy