Tina Cipollari addio a Uomini e Donne? L’indizio | Fan in ansia

Si pensa davvero che Tina Cipollari possa dire addio a Uomini e Donne. Questa tesi sembra essere suffragata da un indizio ben evidente.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina è uno dei personaggi più amati del format condotto e ideato da Maria De Filippi, ormai da decenni in onda nel post pranzo su Canale 5. Entrata come tronista, bellissima e simpaticissima, è rimasta poi come opinionista ed è diventata uno dei personaggi di punta di questa seguitissima trasmissione pomeridiana.

LEGGI ANCHE >>> Era finita con Vincenzo?

Di lei si ricordano soprattutto gli screzi con la dama torinese Gemma Galgani. Le due hanno ispirato una serie di battibecchi e di scortesie reciproche tanto da ricordare una moderna coppia di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Il pubblico ha apprezzato. Ora però sembra davvero tutto possa finire.

Tina Cipollari addio a Uomini e Donne? C’è un indizio

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Che sia un indizio dell’addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne il suo trasferimento a Torino? Difficile dirlo oggi, ma certamente il cambio di casa dell’opinionista del programma di Maria De Filippi fa parecchio discutere. Anche perché ricordiamo che i Teatri Elios, dove viene girata la trasmissione, sono a Roma e non sarebbe facile gestire tutto. Giorgio Manetti ha voluto spiegare questa decisione di quella che nel tempo è diventata una sua carissima amica. Pare che dietro questa decisione ci sia una scelta d’amore che inevitabilmente potrebbe condizionare anche il suo campo professionale.

LEGGI ANCHE >>> Il trauma di Tina

Era stata la stessa Tina a raccontare che una sua assenza al programma era dovuta al trasferimento a Torino che l’aveva impegnata parecchio. A Nuovo Tv però Manetti ha svelato alcune cose: “Tina a Torino non ce la vedo proprio, ma se è vero che Vincenzo Ferrara (il suo fidanzato ndr) ha scelto di aprire un ristorante in città allora sono molto contento per loro e se ha preso questa decisione sono con lei”. Inizialmente si era pensato a un trasferimento a Firenze dove viveva Ferrara e sicuramente sarebbe stato più accessibile arrivare a Roma. Il viaggio della pendolare sembra difficile da pensare, anche se è impossibile dire cosa accadrà successivamente.

Impostazioni privacy