Daydreamer, lacrime a fiumi | Per i fan è una tragedia

Daydreamer Le ali del sogno è una serie tv amatissima dal pubblico italiano che ora si troverà a versare lacrime a fiumi.

Daydreamer Le ali del sogno
Daydreamer Le ali del sogno

La soap opera è arrivata in Italia in punta di piedi, sulle spalle del successi di Bitter Sweet, riuscendo subito a conquistare il pubblico italiano soprattutto per la presenza di Can Yaman. Bellissimo e talentuoso il ragazzo ha conquistato il cuore di una delle donne più sognate del nostro paese, la giornalista Diletta Leotta ora volto di punta della tv web Dazn.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Can Yaman

Gli ascolti della soap opera turca sono andati talmente bene da portare Mediaset a mandare in onda gli episodi anche nella fascia pomeridiana e non solo in prima serata come era accaduto agli inizi. Sono molti gli intrighi amorosi che si sono succeduti con i fan che hanno preso a cuore le avventure dei protagonisti fino ad arrivare addirittura alla commozione. In questo caso però qualcuno è crollato sui social network.

Daydreamer, lacrime e proteste

Daydreamer Le ali del sogno
Daydreamer Le ali del sogno

I fan di Daydreamer Le ali del sogno questo proprio non se l’aspettavano. Huma infatti sarà costretta a scappare in Austria della vergogna, ma andiamo con ordine. La donna rincontrerà il suo amico di vecchia data Selim. Dopo la fine della storia con Aziz, e la sua partenza, deciderà dunque di approfondire la coscienza con l’amico che inizierà a corteggiarla in maniera spasmodica tanto da farla cadere tra le sue braccia. Proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto però la storia riserva un contraltare decisamente negativo.

LEGGI ANCHE >>> Le donne più importanti della vita di Can Yaman

Selim appare come un uomo decisamente per bene e con una vita lussuosa, ma in realtà nasconde un piano diabolico. Nelle prossime puntate, come ci raccontano gli spoiler che arrivano dalla Turchia, emergeranno alcuni dei suoi piani contro la povera Huma. In un ristorante lussuoso fingerà di aver perso il portafoglio e la donna sarà costretta a pagare il conto salatissimo. Quando questi scoprirà dell’eredità di Melahat prometterà di lasciare Huma per stare con lei e inoltre chiederà dei soldi in prestito a Mihriban. La donna a quel punto lascerà la Turchia per l’Austria.

Impostazioni privacy