Elenoire Casalegno: il suo sogno da bambina

La famosa e bellissima showgirl Elenoire Casalegno ha rivelato qual era il suo sogno da bambina: non credereste mai alle sue parole!

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno (Getty Images)

Ritorna questa sera, domenica 9 maggio, il game show Avanti un altro su canale 5, condotto dall’ormai storico ed inseparabile duo formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La puntata di questa sera verrà contrapporsi due squadre, Cultura e e Mistero, capitanate da Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno. La comica Francesca Manzini, invece, porrà delle domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti.

Elenoire è una showgirl famosissima, conduttrice di moltissime trasmissioni dal grande successo in televisione. La sua carriera inizia molto presto, quando era appena diventata maggiorenne: debutta, infatti, nel ’94 con la conduzione del programma musicale di Italia 1 Jammin. Tuttavia, quando era ancora una bambina, i suoi sogni erano molto diversi: la Casalegno, infatti, non aveva nessuna velleità artistica, né sognava una carriera nel mondo dello spettacolo. Scopriamo quindi che lavoro avrebbe voluto fare da grande!

LEGGI ANCHE > > > Rudy Zerbi: così non lo avete mai visto | Irriconoscibile

Il sogno di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno marito
Cosa voleva fare Elenoire Casalegno? (Getty Images)

Elenoire Casalegno è oggi una showgirl di grande successo. Combattiva e con una grande forza, la Casalegno ha partecipato a numerose trasmissioni in tv, mostrando sempre tutta la sua energia. Anche se sembra difficile immaginarlo, in realtà Elenoire non sognava una carriera nel mondo dello spettacolo. Fu infatti solo grazie ad una sua amica che si avvicinò a questo settore, poiché la iscrisse di nascosto ad un concorso di bellezza. Elenoire, infatti, sognava una carriera ben diversa per il suo futuro.

LEGGI ANCHE > > > Gaetano Bruno, sapete chi è sua moglie? Bellissima attrice

Dentro di me ho sempre avuto un grande senso di giustizia“, racconta Elenoire a ioDonna in un’intervista. “O meglio, non sopporto le ingiustizie, le detesto fin da quando sono bambina e forse per questo volevo fare il magistrato“. La Casalegno, quindi, sognava una carriera totalmente diversa da quella che ha poi intrapreso. Sicuramente oggi sarebbe difficile immaginarla a discutere in un’aula di un tribunale, ma siamo certi che Elenoire sarebbe riuscita anche in quell’ambito grazie al suo spirito combattivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

e.f.

Impostazioni privacy