Nicolò De Devitiis: in cosa è laureato? | Sorprendente retroscena

L’inviato delle Iene Nicolò De Devitiis avrebbe potuto intraprendere una carriera decisamente diversa: scopriamo in cosa è laureato!

Nicolò De Devitiis
L’inviato delle Iene Nicolò (Getty Images)

Questa sera, mercoledì 12 maggio, Nicolò De Devitiis sarà in onda su Canale 5 nel film Poveri ma ricchissimi. Nel film Nicolò ha una piccola parte in cui interpreta sé stesso. Pur essendo un personaggio televisivo che si occupa prevalentemente di informazione con Le Iene, Nicolò ha tanti sogni nel cassetto che gli piacerebbe realizzare.

Uno di questi è sicuramente la recitazione, una strada che, per adesso, ancora non ha intrapreso del tutto. Nel prossimo futuro non possiamo sapere se deciderà di dedicarsi a tempo pieno al mondo del cinema, anche perchè Le Iene gli occupano tantissimo tempo. Il noto conduttore, però, avrebbe potuto intraprendere una strada ben diversa. Scopriamo, dunque, in cosa è laureato il nostro Nicolò!

LEGGI ANCHE > > > Paola Cortellesi, grande dolore: quel passato da dimenticare

La laurea di Nicolò De Devitiis

Nicolò De Devitiis iene
In cosa è laureato Nicolò De Devitiis (Getty Images)

Nonostante sia giovanissimo, Nicolò De Devitiis ha già raggiunto importantissimi traguardi in ambito professionale. L’inviato delle Iene, infatti, ha condotto molti programmi di successo come Milano Sanremo, On the road again, Estate Mondiale e Goal Deejay. La sua carriera inizia come blogger, postando video e foto che riguardano i viaggi ed il mondo delle biciclette. Sempre più persone lo iniziano a seguire finché non partecipa alle prime trasmissioni radiofoniche. Da quel monto in poi la sua scalata sembra inarrestabile, arrivando in pochi anni ad essere uno dei volti più noti della tv.

LEGGI ANCHE > > > Christian De Sica: “Mi hanno insegnato tanto” | Particolare episodio

In un’intervista a Vanity Fair, Nicolò ha spiegato che ha coltivato questa sua passione per il mondo della televisione e dello spettacolo parallelamente allo studio. Infatti ha una laurea magistrale in Marketing e comunicazione d’impresa. Nicolò sembrava destinato a questo mondo avendo anche i genitori che lavoravano entrambi come impiegati di banca.Ho fatto liceo classico, poi Economia ma, con la mano destra, non vedevo l’ora di fare l’animatore in estate“, racconta Nicolò. Questo era decisamente il suo sogno nel cassetto che con tanta fama e dedizione è riuscito a realizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò De Devitiis (@divanoletto)

e.f.

Impostazioni privacy