Roberta Lanfranchi, avete visto com’era da bambina? | Foto incredibile

Avete visto com’era la famosissima Roberta Lanfranchi da bambina? Ecco la foto incredibile che ha scatenato i fan, guardate.

bambina Roberta Lanfranchi
Roberta Lanfranchi (Getty Images)

Uno dei personaggi più amati dello spettacolo italiano, attiva tanto in radio quanto in televisione. Roberta Lanfranchi è uno dei volti più noti dello spettacolo, ma non solo! Anche la sua voce è diventata famosa, grazie a RDS, dove lavora da anni. Nella celebre radio, la Lanfranchi è protagonista della fascia pomeridiana, accompagnata di volta in volta da speacker di successo come Claudio Guerrini, Renzo De Falco e tanti altri. Ma la Lanfranchi, oltre ad essere simpaticissima, è anche una talentuosa attrice. Indimenticabile il suo ruolo in Poveri ma ricchissimi, la pellicola di Fausto Brizzi dove Roberta recita insieme a Lucia Ocone, Christian De Sica, Enrico Brignano e tanti nomi noti del cinema nazionale. Tutto conoscono Roberta Lanfranchi per la sua bellezza e il suo talento, ma avete mai visto com’era a bambina? Ecco la foto incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Christian De Sica: “Mi hanno insegnato tanto” | Particolare episodio

Roberta Lanfranchi da bambina

Lanfranchi Roberta bambina
Roberta Lanfranchi (Getty Images)

Nata a Cremona nel 1974, Roberta Lanfranchi a esordito nel mondo dello spettacolo come ballerina. Ancora giovanissima, infati, entra a far parte del corpo di ballo di alcuni celebri programmi televisivi, tra cui Buona Domenica e Striscia la notizia, dove ricopre il ruolo di velina per alcuni anni. Fino ad oggi la Lanfranchi ne ha fatta di strada, passando da ballerina a conduttrice televisiva e speacker radiofonica. Ma avete mai visto com’era da bambina? Guardate questo scatto.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi, emozionante ricordo sui social: “Mi manchi” | La foto

La Lanfranchi è seguitissima sui social. Proprio sul suo profilo Instagram, la conduttrice ha condiviso uno scatto che la ritrae quando era una bambina. Nella foto del passato si vede una piccola Roberta con un simpatico taglio di capelli a caschetto ed una bambola in mano. La foto è simpaticissima e i fan si sono scatenati nei commenti.

Un ex marito molto famoso

Forse non tutti sanno che la Lanfranchi è stata sposata per parecchi anni con un personaggio molto famoso della televisione italiana. Si tratta di Pino Insegno, attore e comico dalla fama incredibile, con il quale la conduttrice ha avuto due figli: Francesco e Matteo.

I due hanno divorziato nel 2007 e attualmente la Lanfranchi è sposata con Emanuele Del Greco. Dal loro amore è nato il terzo figlio della speacker lombarda, Ettore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Lanfranchi (@robylanfry)

Avete visto la foto che ritrae la famosa conduttrice e attrice Roberta Lanfranchi da bambina?

Impostazioni privacy