Emanuele Filiberto, l’avreste mai riconosciuto così? | La foto del passato

Emanuele Filiberto torna in tv per la finale di Amici: in questa foto del passato in stile cowboy è davvero irriconoscibile, l’avete mai vista?

emanuele filiberto foto
Emanuele Filiberto come non l’avete mai visto (Instagram)

I ragazzi di Amici di Maria De Filippi tornano questa sera in tv: a giudicarli ci sarà sempre lui, Emanuele Filiberto, insieme ai compagni d’avventura Stash e Stefano De Martino, ex allievi della scuola. É finalmente giunta la finale di questa edizione 2021. A scontrarsi per il primo posto ci sono 5 ragazzi, due ballerini e tre cantanti. Questi sono Aka7even, Giulia, Deddy, Sangiovanni e Alessandro. Al contrario delle altre puntate quella di stasera sarà in diretta, ciò vuol dire che il pubblico da casa potrà votare il suo cantante o ballerino preferito tramite il televoto. Andiamo a scoprire qualcosa in più su uno dei giudici di Amici: avete mai visto questo particolare scatto di Emanuele Filiberto?

LEGGI ANCHE >>> “Nel mio mondo”, il ricordo del passato

Emanuele Filiberto in versione cowboy: avete mai visto questa particolare foto?

emanuele filiberto foto passato
Emanuele Filiberto (Instagram)

Il suo nome completo, come quasi tutti sanno, è Emanuele Filiberto di Savoia, in quanto discende dalla dinastia della casa reale dei Savoia. Nato a Ginevra nel 1972, è già da qualche tempo che si è dedicato alla televisione, partecipando in diverse vesti a vari programmi televisivi italiani. Non tutti sanno che è nato e cresciuto a Ginevra poichè il padre, Vittorio Emanuele di Savoia, era stato esiliato lì. Emanuele è infatti potuto tornare in Italia soltanto nel 2002.

LEGGI ANCHE >>> il racconto da brivide sul passato

Anche sui social è molto attivo e non manca mai di condividere post sulla sua vita e sul suo passato, interagendo così con i suoi oltre 98mila followers. Ha iniziato in tv nei primi anni 2000 a Quelli che il calcio, ha partecipato poi all’Isola dei Famosi e ha fatto un cameo nel film Vacanze di Natale a Cortina, interpretando proprio se stesso. Le sue apparizioni in tv sono state sempre più frequenti nel tempo: si è messo in gioco nella terza edizione di Notti sul ghiaccio e poi anche ad Amici Celebrities. In questo scatto del passato che ha pubblicato tempo fa su Instagram possiamo ammirarlo in una versione completamente inedita: avevate mai visto questo dolcissimo scatto del passato?

L.M.

Impostazioni privacy