Francesca Fioretti, avete visto com’era? | La foto

Avete visto la foto incredibile di Francesca Fioretti? Ecco com’era l’ex concorrente del Grande Fratello 16. Guardate.

foto Francesca Fioretti
Francesca Fioretti (Getty Images)

Tutti la ricorderanno al Grande Fratello 16, dove Francesca è stata una delle protagoniste indiscusse. Una ragazza dolce ma dal carattere forte, la Fioretti si è fatta ricordare nella casa più spiata d’Italia per la sua simpatia e il suo carattere. Oggi Francesca sarà ospite a Verissimo, dove parlerà dell’amore ritrovato dopo la scomparsa del compagno. Insieme a lei tanti altri ospiti come Andrea Montovoli, Enrico Ruggeri e i ragazzi del talent Amici di Maria De Filippi. La Fioretti, infatti, ha attraversato momenti molto duri dopo la perdita del compagno Davide Astori, padre della sua bambina. Tutti conoscono Francesca Fioretti oggi, ma avete visto questa foto incredibile? Ecco com’era anni fa, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Tancredi: “Sono un grande appassionato” | La rivelazione

La foto di Francesca Fioretti

Fioretti Francesca foto
Francesca Fioretti (Getty Images)

Nata nella provincia di Caserta nel 1985, Francesca Fioretti conosce la notorietà grazie al Grande Fratello. La giovane, infatti, partecipa al reality più seguito di sempre nel 2009, l’edizione vinta da Ferdi Berisa. Francesca viene eliminata in semifinale, diventatndo a pieno titolo una delle concorrenti più amate di quell’edizione del programma. Oggi la Fioretti è una donna in carriera e una mamma impegnata con la sua piccola Vittoria, ma avete visto com’era anni fa?

LEGGI ANCHE>>> Serena Marchese: “Ho fatto tanti sacrifici” | Il racconto della ballerina

Lo scatto apparso sui social ha lasciato i fan a bocca aperta. Nella foto, si vede una piccola Francesca con il costume da bagno e occhiali da sole, in riva al mare. Con i capelli tirati indietro e le mani sui fianchi, la posa di Francesca è davvero buffa, tanto da divertire i suoi numerosi followers. “Ma che belli”, ha scritto la Fioretti nella didascalia che acompagna l’immagine. In fan della giovane si sono scatenati nei commenti.

I flirt della Fioretti

La Fioretti ha avuto una relazione importante con Davide Astori. Il calciatore della Fiorentina è tragicamente venuto a mancare a causa di un malore qualche anno fa, lasciando una bambina di nome Vittoria.

Prima di Astori, la Fioretti ha avuto un flirt con Ferdi Berisa, concorrente e vincitore del Grande Fratello, conosciuto nella casa più spiata d’Italia. Prima di lui, la Fioretti ha avuto una relazione con una persona non appartenete al mondo dello spettacolo.

Avete visto l’incredibile foto del passato di Francesca Fioretti?

Impostazioni privacy