Lorella Cuccarini, cosa accadde a quel Sanremo del passato? Il retroscena

La splendida Lorella Cuccarini ha voluto raccontare ai suoi fan un curioso aneddoto che riguarda la sua partecipazione a Sanremo: ve la ricordate così?

lorella cuccarini sanremo
Lorella Cuccarini e il ricordo di Sanremo (Instagram)

La splendida cantante e ballerina Lorella Cuccarini, ora insegnante di danza nella scuola di Amici di Maria De Filippi, torna questa sera su Canale 5 per il gran finale di questa edizione 2021. I ragazzi rimasti in gara sono 5 e questa sera si sfideranno sul palco di Amici per l’ultima volta: proprio questa sera infatti, verrà decretato il vincitore di quest’anno. La puntanta, al contrario delle altre, sarà in diretta, in modo tale che il pubblico da casa potrà votare attraverso il televoto il suo cantante o ballerino preferito.

É tutto pronto per questa finalissima di Amici che tutti stanno aspettando da tempo: i 5 ragazzi che stasera daranno il tutto per tutto per conquistare la coppa e il premio in denaro sono Aka7even, Alessandro, Deddy, Giulia e Sangiovanni. Ma mentre aspettiamo di scoprire chi sarà di loro a trionfare, facciamo un tuffo nel passato e scopriamo un curioso aneddoto che l’insegnante Lorella Cuccarini ha voluto condividere con noi.

LEGGI ANCHE >>> lo scatto social che ha sciolto il cuore di tutti

Lorella Cuccarini: il racconto di quell’imprevisto a Sanremo

lorella cuccarini sanremo
Lorella Cuccarini (Instagram)

Era il 1995 e Lorella partecipava al Sanremo di quell’anno come cantante con la sua bellissima Un altro amore no, canzone tratta dall’album Voglia di fare. Qualche tempo fa Lorella ha pubblicato sui social un video di quel Sanremo, raccontandoci un dietro le quinte che nessuno di noi conosceva.Alla mia prima esibizione” ha scritto la Cuccarini “per un problema tecnico era sparito il segnale in mezza Italia.” E questo accadde proprio durante la sua esibizione.

LEGGI ANCHE >>> il piano B della showgirl

Lorella ha poi raccontato che più tardi si recò al ristorante, e proprio mentre stava mangiando fu chiamata da Pippo Baudo per esibirsi di nuovo.Corri all’Ariston e ricanta!” le disse il conduttore. Abbandonato il piatto di spaghetti che aveva di fronte, Lorella tornò sul palco per la seconda volta quella sera.Nella storia del Festival, credo di essere stata l’unica ad aver cantato due volte nella stessa sera (vincitori esclusi)” conclude.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

L.M.

Impostazioni privacy