Alvaro Soler, avete mai visto la fidanzata Sofia? Bellissimo scatto

Alvaro Soler e la fidanzata Sofia sono una coppia da favola, scopriamo qualcosa in più su di loro: avete mai visto questo bellissimo scatto insieme?

alvaro soler fidanzata
Chi è la fidanzata di Alvaro Soler? (Instagram)

Il cantante spagnolo Alvaro Soler torna in Italia: oggi pomeriggio sarà ospite da Mara Venier nello studio di Domenica In per farci ascoltare il suo nuovo singolo, dal titolo Magia. Non sarà l’unico ospite musicale di questa domenica poichè insieme a lui ci sarà un altro grande cantautore, molto amato dal pubblico italiano: Ermal Meta. Alvaro Soler torna quindi con un nuovo progetto musicale che siamo sicuri ci accompagnerà per questa estate 2021. Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita privata.

L’artista è nato in Spagna, a Barcellona, nel 1991. Oggi ha quindi 30 anni ed ha alle spalle una brillante carriera nel mondo della musica e anche della televisione. Noi italiani l’abbiamo conosciuto qualche anno fa, nel 2015, quando ci ha fatto ballare sulle note di due sue splendide canzoni: El mismo Sol e Sofia. E a proposito di Sofia: avete mai visto la sua bellissima fidanzata?

LEGGI ANCHE >>> chi è la fidanzata di Giorgio Pasotti?

Alvor Soler: matrimonio in vista con la fidanzata Sofia?

alvaro soler fidanzata
Alvaro Soler e la fidanzata Sofia (Instagram)

L’affascinante cantante spagnolo e la sua bellissima compagna Sofia Ellar condividono una splendida storia d’amore ormai già da qualche tempo. Belli, giovani e super innamorati c’è chi pensa che potrebbero ben presto arrivare a pronunciare il fatidico “sì”. Era lei la stessa Sofia del famosissimo tormentone di qualche anno fa?

LEGGI ANCHE >>> la bellissima fidanzata di Francesco Oppini

Il cantante ha reso nota la sua relazione con Sofia Ellar solo qualche tempo fa e in molti si sono chiesti se sia la stessa ragazza protagonista del brano Sofia, che in Italia fu una hit amata da tutti. Ebbene la verità è che non si tratta della stessa ragazza! A quel tempo molto probabilmente i due non stavano ancora insieme poichè il brano era dedicato ad un’altra persona, una ragazza che peraltro non si chiamava davvero Sofia bensì Maria. Sarà stato forse un segno del destino? Adesso Alvaro e Sofia fanno coppia fissa da tre anni e pubblicano sui loro social scatti dolcissimi insieme, come ad esempio questo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvaro Soler (@alvarosolermusic)

L.M.

Impostazioni privacy