Filippa Lagerbäck, cosa indossa a Che tempo che fa? | Look strepitoso

Sapete da chi sono firmati i bellissimi look di Filippa Lagerbäck a Che tempo che fa? La conduttrice ha uno stile pazzesco, guardate.

look Filippa Lagerbäck
Filippa Lagerbäck (Getty Images)

Modella, attrice e conduttrice televisiva: Filippa Lagerbäck è un’artista a tutto tondo. Presenza fissa di Rai 3 con Che tempo che fa, la Lagerbäck ha incantato tutti per anni non solo con la sua straordinaria bellezza ma anche con la sua grande professionalità. Questa sera da Fabio Fazio sono attesi ospiti importantissimi, internazionali e non solo, come Sharon Stone, Giuliano Sangiorgi, Katia Follesa e tanti altri. Filippa fa parte del cast fisso del celebre show, insieme all’attrice Luciana Littizzetto e al giornalista Roberto Saviano. Tra i volti noti del programma anche Nino Frassica, il Mago Forest, Ale e Franz e tanti altri. Nella serata di Rai 3, Filippa Lagerbäck sorprende sempre tutti con la sua classe ed eleganza: i suoi look sono tra i più cliccati. Sapete che marche indossa l’attrice?

LEGGI ANCHE>>> Sharon Stone: “Sono stata male” | Il dolore dell’attrice

I look strepitosi di Filippa Lagerbäck

Lagerbäck Filippa look
Filippa Lagerbäck (Getty Images)

Nata a Stoccolma nel 1973, Filippa Lagerbäck è uno dei volti più noti della televisione italiana. Dopo un breve periodo di lavoro nel mondo dello spettacolo svedese, la ex modella approda in Italia. Qui diventa famosa grazie allo spot pubblicitario della birra Peroni: da quel momento, la sua carriera è in continua crescita. Da Silenzio… si nasce, il film di Giovanni Veronesi che l’ha lanciata come attrice nel 1996, la Lagerbäck è diventata una vera e propria icona di stile. Avete visto gli abiti che sfoggia a Che tempo che fa?

LEGGI ANCHE>>> Katia Follesa, com’era prima di diventare famosa? | La foto

Filippa è amatissima, oltre che per la sua bravura, anche per la sua classe ed eleganza. Merito di un portamento da vera modella, ma anche di uno stile che le si addice particolamente. La Lagerbäck indossa spesso abiti di alta moda, che sfoggia durante le puntate di Che tempo che fa. Questa sera, ad esempio, Filippa indossa una tuta nera con scollo sulle spalle e delle simpatiche scarpe. L’abito è di Max Mara ed ha un costo di 575 euro, mentre le scarpe con perle sono firmate da Salvatore Ferragamo e valgono 795 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Avete visto il look strepitoso della splendida Filippa Lagerbäck per la puntata di Che tempo che fa?

Impostazioni privacy