Gemini Man, Will Smith: “Sono un mulo” | Da non credere

Will Smith è tra gli attori più iconici e simpatici di Hollywood, una vera e propria leggenda vivente: ma conoscevate questo suo grande difetto?

Will Smith
Will Smith (Getty Images)

Questa sera, domenica 16 maggio, su Italia 1 andrà in onda il film Gemini Man, diretto dal regista Ang Lee. La pellicola, uscita nel 2019, parla di un sicario che lavora per la DIA, un’agenzia per la difesa statunitense, a cui viene affidato il compito di uccidere un anonimo terrorista a bordo di un treno super veloce. Ad interpretarlo troviamo il nostro amatissimo Will Smith che, ancora una volta, ha convinto il pubblico con un’interpretazione davvero convincente, anche se il film si è rivelato poi un flop al botteghino.

Will Smith è sicuramente tra gli attori più famosi di Hollywood. È un’icona capace di segnare più epoche grazie al suo immenso talento e alla grande versatilità come attore. La sua carriera inizia a partire negli anni ’90, recitando in alcuni film e telefilm statunitensi. Il successo non tarda ad arrivare grazie alla storica sitcom Willy – Il principe di Bel Air. Il telefilm, trasmesso anche in Italia, fu un successo planetario. Will ha sicuramente tantissime qualità, ma anche qualche difetto come da lui stesso affermato: siete curiosi di sapere quale?

LEGGI ANCHE > > > Keanu Reeves: sapete l’origine del suo nome? | Incredibile retroscena

Il difetto di Will Smith

Che difetti ha Will Smith? (Getty Images)

Will Smith è un idolo per milioni di persone. L’attore americano, infatti, è tra i più amati di tutta Hollywood grazie alla sua simpatia, gentilezza e all’immensa bravura nella recitazione. Ha preso parte a film di grandissima importanza come Indipendence Day, Men in Black, Alì e Alla ricerca della felicità. Idolatrare un personaggio famoso è facile e spesso si tende a non vederne i difetti, dimenticandosi che si tratta di una persona come i comuni mortali. In questo caso è lo stesso Will a spiegare in un’intervista ad Elle quali sono i suoi difetti.

LEGGI ANCHE > > > Liam Neeson: la grande passione dell’attore | Il retroscena

Ne ho tanti, a cominciare dalla testardaggine. Quando mi fisso su qualcosa sono peggio di un mulo“, racconta Will. “So anche essere piuttosto noioso. I miei mi fanno notare che sono capace di ripetere lo stesso scherzo o raccontare  la stessa barzelletta anche mille volte“, aggiunge poi. Dei piccoli difetti che sicuramente non gli hanno impedito di essere amato quasi alla follia dai suoi numerosissimi fan sparsi in giro per il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

e.f.

Impostazioni privacy