Beautiful, lotta contro il cancro | Un regalo speciale

Beautiful si è resa protagonista anche di un regalo speciale per la lotta contro il cancro in un momento senza dubbio difficile anche solo da immaginare.

Beautiful
Beautiful

Prima di raccontare questa storia però andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, 16 maggio 2021, in onda come sempre su Canale 5. Katie si trova di fronte a una situazione veramente molto sconveniente e Katie interviene per cercare di darle manforte. La ragazza ha infatti scoperto che Ridge e Steffy stanno pensando di licenziarla, grazie all’intervento di Bill. Visto che sta molto male allora i due potrebbero decidere di non licenziarla anche se la ragazza potrebbe nutrire una punta d’orgoglio e rifiutare il tutto.

LEGGI ANCHE >>> I fan non potevano immaginarlo

Ridge però ha i sensi di colpa anche perché ha capito dal volto di Katie che la situazione è davvero molto complessa e delicata. Steffy anche inizierà a tremare disperata per quanto non poteva immaginare. Sarà Wyatt a intervenire per stare vicino alla ragazza, cercando di sorreggerla anche nel suo momento più difficile. Sarà interessante ora vedere quello che è sicuramente stato un momento molto complicato.

Beautiful, la soap e la lotta contro il cancro


Beautiful si è rivelata una soap opera che bada anche a temi sociali e affronta le difficoltà delle persone normali anche se i suoi protagonisti di fatto vivono nel lusso. Questo è arrivato anche nella lotta contro il cancro, una vera e propria piaga per l’umanità, da sconfiggere e mettere in ginocchio. Questo è accaduto soprattutto nelle puntate 5999 e 6000 dedicate proprio a questo tema delicato e incentrate totalmente sullo stesso. Al suo interno troviamo delle immagini molto particolari e degli ospiti speciali per cercare di sensibilizzare il pubblico. In America la puntata seimila è andata in onda il 7 febbraio 2011 in Italia il 23 novembre dello stesso anno.

LEGGI ANCHE >>> La storia impossibile

Beautiful
Beautiful

 

Jackie si presenta di fronte a Stephanie per cercare di chiederle una mano e far smettere di fumare Nick. Questa raggiungerà in ospedale il capitano dove è stata confermata per lui, per fortuna, l’assenza del tumore. L’uomo è convinto di poter tornare a fumare il suo classico sigaro e che questo non crei nessuna ripercussione. Stephanie non la pensa come lui e lo avvisa di aver lanciato un gruppo di sostegno per i malati di tumore al polmone, chiedendogli di farne parte questo per cercare di far capire i rischi che corre.

Impostazioni privacy