Enrico Ruggeri, la foto del passato con la celebre cantante | Fan impazziti

Questa foto del passato di Enrico Ruggeri ha letteralmente fatto impazzire i fan. Qui è con una celebre cantante, avete visto?

foto Enrico Ruggeri
Enrico Ruggeri (Getty Images)

I suoi brani sono entarti a pieno titolo nella storia della canzone italiana. Da Il primo amore non si scorda mai, presentata al Festival di Sanremo nel 2016, a La notte delle fate, la voce di Ruggeri continua ad emozionare intere generazioni di appassionati. Il celerbe cantante sarà ospite questo pomeriggio a Verissimo. Nel talk pomeridiano di Silvia Toffanin sono attesi anche Francesca Fioretti, Andrea Montovoli e i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Sul web è apparsa una foto del passato di Enrico Ruggeri davvero incredibile. É in compagnia di una famosissima cantante, avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi, il fantastico premio di Amici: “Conserverò tutto” | La foto

La foto incredibile di Enrico Ruggeri

Ruggeri Enrico foto
Enrico Ruggeri (Getty Images)

Nato a Milano nel 1957, Enrico Ruggeri è uno dei cantanti più apprezzati della scena musicale italiana e non solo. Esordisce da ragazzo quando, negli anni del liceo, fonda la sua prima band, i Josafat. Negli anno ’80 inizia la sua carriera da solista, che lo consacrerà come una delle voci più amate di sempre. Sui social è apparso uno scatto di Ruggeri con una famosissima cantante, avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Serena Marchese: “Ho fatto tanti sacrifici” | Il racconto della ballerina

Nella foto del passato si vede un giovane Enrico molto diverso da come siamo abituati a vederlo. I capelli, infatti, sono scuri e il look è molto diverso. Nella foto il cantante milanese è in compagnia di Loredana Bertè, celebre cantante. “Quante cose sono successe da allora”, ha scritto Ruggeri nella didascalia sui social, rievocando gli anni in cui è stata scattata la fotografia. L’immagine è stata condivisa dal cantante sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove conta quasi 32 mila followers, in occasione del compleanno della Bertè.

Una famiglia nella musica

La famiglia di Enrico Ruggeri è composta per la maggior parte da personaggi noti nel mondo della musica. L’attuale compagna del cantante milanese, infatti, è Andrea Mirò, nota compositrice e cantautrice. Ma non è tutto!

Ruggeri è stato sposato in passato con Laura Ferrato. Dalla loro unione è nato Pier Enrico, cantante noto con lo pseudonimo di Pico Rama. Dalla relazione con la Mirò, invece, sono nati gli altri due figli del cantante: Ugo ed Eva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Ruggeri (@enrico_ruggeri)

Avete visto la foto del passato di Enrico Ruggeri con Loredana Bertè?

 

Impostazioni privacy