Andrea Montovoli, il difficile passato: “Grazie a quell’errore” | Il racconto

Il racconto del passato di Andrea Montovoli vi lascerà senza fiato. “Grazie a quell’errore”, ha detto il giovane attore. Ecco le sue parole.

racconto Andrea Montovoli
Andrea Montovoli (Getty Images)

Attore dal talento straordinario, Andrea Montovoli è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico di tutte le età. Ha recitato in film come Il papà di Giovanna di Pupi Avati e Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia. Non solo! Montovoli ha partecipato anche a numerosi reality tra cui L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip. Oggi sarà tra gli ospiti esclusivi di Verissimo, il talk del sabato pomeriggio di Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin sono attesi anche Enrico Ruggeri, Francesca Fioretti e i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Oggi Andrea Montovoli è un attore e personaggio televisivo affermato, ma non tutti sono a conoscenza di questo racconto del suo passato. Si tratta di un periodo molto duro attraversato anni fa dal giovane attore, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Tancredi: “Sono un grande appassionato” | La rivelazione

Il racconto di Andrea Montovoli

Montovoli Andrea racconto
Andrea Montovoli (Getty Images)

Nato a Porretta Terme, nel bolognese, il 12 marzo 1985, Andrea Montovoli è uno degli attori più richiesti del panorama televisivo italiano. Dopo l’esordio in teatro, Andrea si è guadagnato la fama con il duro lavoro insieme a registi del calibro di Pupi Avati, Giuseppe Ferlito e tanti altri. Durante la partecipazione al Grande Fartello Vip nel 2020, Montovoli ha raccontato alcuni difficili episodi del suo passato. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Serena Marchese: “Ho fatto tanti sacrifici” | Il racconto della ballerina

L’attore emiliano ha raccontato del suo passato non proprio semplice, caratterizzato dalla permanenza in carcere. Montovoli ha svelato questo retroscena inedito della sua vita privata durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello. Ad Alfonso Signorini, Andrea ha raccontato il suo primo approccio con il teatro, avvenuto proprio durante quel periodo. “Grazie a quell’errore– ha spiegato l’attore –ho iniziato a fare teatro e poi ho continuato con il cinema”.

Tutti i reality di Andrea

Oltre ad essere un talentuoso attore di fama internazionale, Andrea Montovoli ha partecipato anche a numerosi reality. Oltre al Grande Fratello Vip, di cui è stato concorrente nel 2020, l’attore ha partecipato anche a Ballando con le stelle nel 2009, a L’isola dei famosi nel 2015 e a Pechino Express nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Montovoli (@montovoli)

Eravate a conoscenza di questo incredibile racconto dell’attore Andrea Montovoli?

Impostazioni privacy