Il Segreto, fan “ingannati”: una bugia che fa arrabbiare

I fan de Il Segreto sono stati “ingannati” con un espediente che il pubblico non ha potuto di certo apprezzare. Una bugia che ovviamente non offende, ma fa parlare.

Il Segreto
Il Segreto

Prima di parlare di questa curiosità andiamo a leggere le anticipazioni della puntata in onda oggi, 16 maggio 2021, su Canale 5 nel pomeriggio. Marta inizia un percorso di ripresa e deve dire assolutamente grazie al Dottor Clemente che l’ha soccorsa. Nonostante questo il trauma per lei è ancora vivo, visto che ha perso il bambino che portava in grembo. Questo si potrà ripercuotere su di lei anche successivamente quando ci troveremo di fronte a un periodo molto complesso per lei anche dal punto di vista mentale.

LEGGI ANCHE >>> Cos’ha in comune la soap con Roberto Benigni e Barbie?

Intanto Francisca sembra pronta a rivelare a Don Filiberto la sua presenza all’interno di quella che viene chiamata Società degli Arcangeli. Si scoprirà poi che molto misteriosamente è proprio lei che si trova a capo di questa organizzazione. Jean Pierre prova a conquistare Adolfo e si troverà ad essere respinto improvvisamente da Tomas nel suo tentativo. Questo e molto altro accadrà nella giornata di oggi, ma ora andiamo a vedere “l’inganno” che ha fatto arrabbiare i fan.

Il Segreto, il grande inganno ai fan

Tra i tanti espedienti utilizzati nella soap opera Il Segreto c’è anche un “grande inganno” che però non è passato inosservato al pubblico. L’attrice Trinidad Iglesias all’interno di questa serie interpreta due ruoli. Quello principale con cui l’abbiamo vista più spesso protagonista è Consuelo, ma nella prima puntata aveva vestito i panni di Lucia una paesana che però non si sarebbe vista successivamente. Ovviamente non si tratta di un’offesa ai fan, che però si sono accorti, almeno i più attenti, di questa situazione ingarbugliata.

LEGGI ANCHE >>> Non lo vedremo mai in Italia

L’attrice ha recitato in diversi prodotti per il cinema e per la televisione. Sicuramente quello più noto è Cathedral of the Sea del 2018 di Jordi Frades e Salvador Garcia Ruiz dove ha recitato nei panni di Mariona. L’anno dopo ha recitato anche in Si Yo Fuera Rico con Alvaro Fernadez Armeno recitando nei panni di Madre de Pedro. Sicuramente è un volto che piace molto al pubblico italiano.

Il Segreto
Il Segreto
Impostazioni privacy