Sharon Stone: “Sono stata male” | Il dolore dell’attrice

La mitica Sharon Stone in un’intervista rilasciata a Grazia, ha rivelato un particolare momento della carriera in cui ha sofferto molto: scopriamo cosa è successo.

Sharon Stone
Sharon Stone (Getty Images)

Questa sera, domenica 16 maggio, su Rai 3 andrà in onda la trasmissione Che Tempo Che Fa, condotta come sempre da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Molti gli ospiti in studio tra cui: il medico e scienziato Anthony S. Fauci, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli, il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e l’iconica star di Hollywood Sharon Stone.

La Stone è da sempre in prima linea su tematiche sociali di grande rilievo, come le tante iniziative per la difesa dei diritti umani. Per il suo impegna ha ricevuto numerosissimi premi come il Nobel Peace Summit Award, lo Spirit Award e un World Charity Award. Sharon ha anche avuto una carriera nel mondo del cinema brillante anche se segnata da un brutto periodo che l’ha molto colpita. Scopriamo cosa ha raccontato l’attrice in un’intervista rilasciata per il magazine Grazia.

LEGGI ANCHE > > > Gemini Man, Will Smith: “Sono un mulo” | Da non credere

Il momento difficile di Sharon Stone

Sharon Stone film
Cosa successe a Sharon Stone? (Getty Images)

Sharon Stone è una delle icone femminili di Hollywood: bella, bravissima e con un grande impatto culturale nel mondo dello spettacolo, la Stone è tra le persone più famose al mondo. Inizia la sua carriera come modella, diventando un’indossatrice di grande successo. Tuttavia non le piaceva la strada che aveva imboccato la sua carriera finché non arriva l’esordio sul grande schermo grazie a Woody Allen. Sharon si fa notare positivamente dal pubblico e dalla critica e, poco dopo, ottenne altre parti di grande valore.

LEGGI ANCHE > > > Woody Allen: “Sono sempre stato pessimista” | Il retroscena

La Stone ha dichiarato che il suo grande sogno come attrice era quello di poter lavorare insieme al regista Martin Scorsese e l’attore Roberto De Niro. Sogno che è riuscita a realizzare nel 1995 con la pellicola Casinò. Tuttavia, proprio dopo quel film, arrivò per lei un momento molto duro.

Sono rimasta sorpresa che negli anni successivi altri registi di alto livello non mi abbiano chiamata. Sì, sono stata male“, spiega la Stone a Grazia. “Ero perfettamente in grado di svolgere il mio lavoro. Per fortuna il mondo sta cambiando, ancora una volta“, aggiunge poi, sottolineando come l’ingresso del mondo dello streaming abbia rivoluzionato l’intera industria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

e.f.

Impostazioni privacy