Isola dei famosi, come sta Iva Zanicchi dopo l’inconveniente in studio? | La foto

Come sta Iva Zanicchi dopo l’inconveniente in studio? La cantante è stata costretta ad abbandonare la puntata, ecco la foto incredibile.

come sta Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

La celebre cantante Iva Zanicchi è stata al centro dell’attenzione nell’ultima puntata de L’isola dei famosi. Il celebre reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, vede la cantante emiliana in veste di opinionista, insieme all’influencer Elettra Lamborghini e al vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Inviato speciale dall’Honduras è il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. La Zanicchi, durante la scorsa puntata, ha avuto un piccolo inconveniente in studio, che l’ha costretta ad abbandonare la diretta. In tanti si si sono chiesti come sta Iva Zanicchi, ecco la foto social incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, quanti chili ha perso sull’isola? | Cambiamento pazzesco

Come sta Iva Zanicchi?

Zanicchi Iva come sta
Iva Zanicchi (Instagram)

Una delle voci più amate della musica italiana, Iva Zanicchi, dopo un periodo di pausa, ha deciso di tornare sulle scene musicali. Il suo nuovo singolo, Amore mio malgrado, è un vero successo, segno che il talento della celebre cantante è rimasto intatto negli anni. La Zanicchi è una delle opinioniste più amate dell’attuale edizione de L’isola dei famosi, dove non manca di seguire, insieme ai suoi illustri colleghi, le avventure dei naufraghi più famosi d’Italia. Durante la puntata, però, la Zanicchi è stata vittima di un piccolo incidente in studio, che ha reso necessario il suo allontanamento. Come sta ora?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, fan preoccupati per un naufrago: che succede?

Nello studio de L’isola dei famosi, una vespa ha punto la mano della Zanicchi. Come di consueto accade, la puntura dell’insetto ha comportato un notevole gonfiore all’arto della cantante, che ha deciso di immortalare il momento con uno scatto. La foto è stata condivisa sul profilo Instagram di Iva, seguitissimo dai fan della cantante. Ora la Zanicchi sta bene: la mano si è sgonfiata ed è pronta a riprendere il suo consueto posto all’interno della trasmissione.

L’amore dei fan

Dopo aver condiviso lo scatto della mano gonfia a causa della puntura dell’insetto, i fan della Zanicchi si sono scatenati con i commenti. I numerosi seguaci della cantante (quasi 200 mila persone) hanno fatto sentire tutto il loro amore e la loro vicinanza ad Iva, augurandole una pronta guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Eravate a conoscenza dello stato di salute della Zanicchi dopo l’inconveniente alla mano?

Impostazioni privacy