Iva Zanicchi, protesta sui social: “Stavolta ho fatto io” | Foto divertente

Iva Zanicchi ha scritto sui social: “Stavolta ho fatto io”. Avete visto questa foto molto divertente? Davvero incredibile.

social Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

La celebre cantante è tornata in televisione in una veste completamente nuova: quella di opinionista. Dopo la breve parentesi del Grande Fratello Vip, dove la Zanicchi era ospite fissa in studio per commentare le avventure dei famosi inquilini nella casa più spiata d’Italia, è tornata in veste di opinionista a L’isola dei famosi. Ma nel celebre reality, Iva è in ottima compagnia. Insieme a lei, infatti, ogni settimana ci sono anche la cantante e influencer Elettra Lamborghini, e il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. In studio Ilary Blasi, come di consueto, alla conduzione e Massimiliano Rosolino in diretta dall’Honduras. Anche stasera ne vedremo delle belle! Sui social, Iva Zanicchi si è lasciata andare ad una simpatica protesta che ha divertito molto i fan. “Stavolta ho fatto io”, ha scritto la famosa cantante nella foto su Instagram. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, come sta Iva Zanicchi dopo l’inconveniente in studio? | La foto

La protesta social di Iva Zanicchi

Zanicchi Iva social
Iva Zanicchi (Instagram)

Nata a Ligonchio, in provincia di Reggio Emilia, Iva Zanicchi è uno dei volti storici della televisione italiana. Attrice e cantante di successo, dagli anni ’60 incanta tutti con la sua voce soave accompagnata da melodie indimenticabili. Attrice di successo, ha recitato in Caterina e le sue figlie, la celebre fiction di Canale 5 con Virna Lisi, Giuliana De Sio e tanti altri. Sui social è spuntata una foto della Zanicchi con una didascalia piuttosto curiosa: avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Greta Scarano, emozionante post social: “Capita di perdersi” | La foto

Nello scatto in questione si vede la celebre cantante emiliana intenta a pettinarsi davanti ad uno specchio. “Stavolta ho fatto io”, si legge nella didascalia. La Zanicchi ha scritto la simpatica frase in riferimento ad un’ospitata televisiva di qualche giorno fa. Si tratta di Fuori dal Coro, il programma di Mario Giordano in onda su Rete 4. Iva è stata ospite dello show, come ha scritto lei stessa su Instagram.

Un grande ritorno

Il 2021 è stato un anno molto importante per Iva Zanicchi. La cantante, infatti, è tornata a pieno titolo sulle scene musicali, per la gioia dei suoi numerosissimi fan. Iva ha esordito a gran voce con Amore mio malgrado, il suo ultimo singolo già record di ascolti. Non solo!

La Zanicchi ha anche pubblicato alcuni libri. Il primo risale al 2006 e si tratta di un’autobiografia. Seguono I prati di Sara e Nata di luna buona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Avete visto il simpatico post di protesta sui social di Iva Zanicchi?

 

Impostazioni privacy