Massimiliano Rosolino, foto incredibile: “Mi accompagna da 40 anni”

Massimiliano Rosolino ha pubblicato una foto davvero incredibile. “Mi accompagna da 40 anni”, ha scritto l’inviato de L’isola dei famosi. Avete visto?

foto Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino (Getty Images)

Una delle rivelazioni più grandi di questa edizione del famoso reality è stata senza dubbio quella di Massimiliano Rosolino. All’interno del programma condotto da Ilary Blasi, Rosolino è inviato in Honduras, per seguire da vicino le avventure dei naufraghi. L’ex campione sportivo ha dimostrato un’incredibile spirito di adattamento, oltre al carattere forte ma sempre equilibrato e corretto con tutti. Ogni lunedì sera, i naufraghi si sfidano per cercare di rimanere sull’isola. Questa sera sarà ospite in studio Gilles Rocca, l’ultimo eliminato di questa edizione. Tra gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, sempre pronti a seguire i naufraghi in ogni momento. Sui social di Massimiliano Rosolino è apparsa una foto davvero incredibile. “Mi accompagna da 40 anni”, ha scritto lo sportivo. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, come sta Iva Zanicchi dopo l’inconveniente in studio? | La foto

L’incredibile foto di Massimiliano Rosolino

Rosolino Massimiliano foto
Massimiliano Rosolino (Getty Images)

Nato a Napoli nel 1978, Massimiliano Rosolino si fa conoscere per il suo incredibile talento nello sport. Nuotatore fin dalla giovane età, Rosolino vince svariati premi e riconoscimenti, partecipando agli eventi sportivi più importanti del mondo. Ma non solo! Rosolino è anche un conduttore televisivo di successo e la sua attuale avventura come inviato per L’isola dei famosi ne è una chiara dimostrazione. Sui social dell’ex nuotatore è apparsa una foto che ha lasciato i fan di Rosolino di stucco. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino, l’appello social: “Dovremmo farlo tutti” | La foto

Massimiliano è da settimane in Honduras, dove accompagna i naufraghi del reality più famoso di sempre nelle loro quotidiane avventure. Il campione di nuoto ha condiviso uno scatto sui social in cui mostra una piscina, l’ambiente in cui è cresciuto per anni. “Il blu che mi accompagna da quasi 40 anni”, ha scritto Rosolino. “Da una vita ringrazio l’odore del cloro”, ha poi continuato.

Il messaggio di Rosolino è stato pubblicato in occasione della riapertura delle piscine, ambiente nel quale il campione ha vissuto per anni e che gli ha regalato enormi successi e soddisfazioni. Il nuotatore napoletano ha poi parlato della figlia, che ha ricominciato a prendere lezioni di nuoto, forse seguendo le importanti orme paterne.

Avete visto l’incredibile foto pubblicata da Massimiliano Rosolino sui social?

Impostazioni privacy