Pilar Fogliati, il rapporto con il celebre collega: “É nata un’amicizia”

I racconto di Pilar Fogliati sul celebre collega ha lasciato tutti a bocca aperta. “É nata un’amicizia”, ha detto l’attrice di Un passo dal cielo. Di cosa si tratta?

racconto Pilar Fogliati
Pilar Fogliati (Getty Images)

Giovanissima ma già con le idee molto chiare, Pilar Fogliati è una delle attrici più in voga del momento. Il suo incredibile talento l’ha portata ad ottenere il ruolo di Emma in Un passo dal cielo. Nella celebre fiction di Rai 1, Pilar recita al fianco di un cast eccezionale: Serena Autieri, Rocio Morales, Terence Hill, sono solo alcuni dei nomi che fanno parte della grande famiglia della fiction Rai. A Grazia, Pilar Fogliati si è lasciata andare ad un racconto sul rapporto con un suo collega molto famoso. “É nata un’amicizia”, ha detto la talentuosa attrice. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Serena Autieri svela i suoi segreti di bellezza: retroscena pazzesco

Il racconto di Pilar Fogliati

Fogliati Pilar racconto
Pilar Fogliati (Getty Images)

Nata ad Alessandria nel 1992, Pilar Fogliati è giovanissima ma ha già dato prova del suo incredibile talento. Esordisce giovanissima a teatro, ma è nel 2016 che arriva la sua grande occasione televisiva. Si tratta di Forever Young, il celebre film del regista Fausto Brizzi. Oggi Pilar è un’attrice dalla fama incontrastata e a Grazia ha raccontato del rapporto con un’altro collega, anche lui molto famoso. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Pilar Fogliati, il curioso aneddoto sul set: cosa è successo?

In Un passo dal cielo, la Fogliati recita al fianco di attori famosissimi. Proprio su uno di questi si è concentrato il racconto di Pilar che, in un’intervista a Grazia, ha parlato della profonda amicizia. Si tratta di Daniele Liotti, che nella fiction di Rai 1 interpreta l’ispettore capo forestale Francesco Neri. “É più grande di me– ha detto la Fogliatieppure non mi ha mai fatto sentire inesperta”. “Tra noi è nata un’amicizia”, ha concluso l’attrice.

Il curioso nome dell’attrice

In molti si sono chiesti da dove viene il nome così particolare che l’attrice Pilar Fogliati ha. Il suo vero nome al’anagrafe è Maria Del Pilar Fogliati. Il particolare nome deriva dalla nonna dell’attrice, di origine argentina.

Il nome è un tributo all’amata parente, oltre ad essere un tratto distintivo che ha permesso all’attrice di distinguersi nel corso degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Fogliati (@pilarfogliati)

Eravate a conoscenza del racconto dell’attrice Pilar Fogliati sull’amicizia con il celebre collega Daniele Liotti?

Impostazioni privacy