Una Vita, corpo senza vita | Ritrovato all’improvviso

Nella puntata di oggi della famosa soap Una Vita ci saranno guai seri per due protagonisti principali: il loro segreto verrà a galla? Vediamo che cosa ci aspetta.

una vita protagonisti
Santiago e Genoveva

Nella puntata di oggi della soap spagnola Una Vita ci saranno delle novità incredibili che riguardanno due protagonisti molto amati dal pubblico: Genoveva e Santiago. In passato Genoveva si era alleata con Ursula, la temibile Signora di Acacias, ma successivamente i rapporti tra le due donne sono peggiorati sempre di più. Più volte Ursula aveva tentato in passato di sabotare Geneveva, con Marcia e poi con Felipe, ma le cose hanno preso ben presto una brutta piega.

É stato così che alla fine Genoveva ha deciso di allearsi con Santiago/Ismael e mettere per sempre fine al problema con la potente e pericolosa Dicenta. I due hanno aggredito e poi ucciso la donna, ma nella puntata di oggi scopriremo che non hanno fatto in tempo a nascondere il corpo! Che conseguenze comporterà questa mancanza?

LEGGI ANCHE >>> i fan non conoscevano questo retroscena sulla soap

Una Vita, due protagonisti possono essere smascherati: che succederà?

una vita ursula corpo
Ursula

I due giovani ragazzi hanno deciso di coalizzarsi e di mettere fine alla vita di Ursula, la Signora di Acacias temuta da tutti. Santiago ha sparato alla donna e poi Genoveva l’ha finita pugnalandola. Il problema però, è che non hanno fatto in tempo a nascondere il corpo che proprio nella puntata di oggi verrà ritrovato! Ovviamente sulla scena del crimine ci potrebbero essere tracce lasciate dai due assassini e se così sarà, saranno in grandissimo pericolo!

LEGGI ANCHE >>> qualcun altro sta per morire? 

Il corpo di Ursula sarà quindi ritrovato ed identificato e sulla scena verranno trovate delle prove che potrebbero condurre alla coppia criminale. Che cosa succederà quando questo accadrà? Ancora non lo sappiamo per certo, ma quello che sappiamo è che di certo la partecipazione di Ursula nella famosa soap finisce qui. Siamo abituati a vedere colpi di scena eclatanti in soap come queste, ma in questo caso sappiamo per certo che dobbiamo lasciarci per sempre alle spalle la temeraria Ursula, la Signora di Acacias. Che cosa escogiterà Genoveva per non essere scoperta? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clara Garrido (@claragarridoa)

L.M.

Impostazioni privacy