Daydreamer, quello che non ti aspetti | Sgomento e sorpresa

Il finale di serie della soap turca Daydreamer sta per arrivare: ci aspettano grandi emozioni e ancora più grandi colpi di scena! Scopriamoli insieme.

daydreamer finale
Can e Sanem

I fan italiani sono in trepidazione per l’attesissimo finale della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno. Le ultime puntate di questa nuova stagione andranno in onda proprio la prossima settimana sempre dalle 16:45 alle 17:10 su Canale 5. La serie ha avuto un enorme successo qui in Italia e adesso tutti i fan vogliono assolutamente sapere come andrà a finire la stagione, e in modo particolare se la storia d’amore, tormentata e passionale tra Can e Sanem avrà il suo lieto fine oppure no.

Nelle puntate della prossima settimana verrà organizzata una festa al quale una protagonista sarà invitata, ma questo scatenerà non poche discussioni. In questo momento la dolce Sanem è molto combattuta perchè non sa ancora se Can la ami o la consideri soltanto un amica. Quello che succederà però, spazzerà via ogni dubbio! Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> duro colpo per i fan, tragedia in vista?

Daydream, nel gran finale ci saranno fortissime emozioni: i fan sono pronti

daydreamer can e sanem 2
Can e Sanem

Come riportato da Coming soon, molti colpi di scena avverranno delle ultime puntate di Daydreamer, che andranno in onda nella prossima settimana su Canale 5. Nella puntata di lunedì 24 maggio il nostro amato fotografo Can chiederà a Sanem di unirsi al gruppo di arrampicata, ma otterrà da lei un secco rifiuto. La ragazza infatti ancora non sa se lui la considera ormai solo un’amica o la sua fidanzata. Nelle puntate successive Ayca organizza una festa per festeggiare la vittoria alla campagna per WomanArt, ed ovviemente inviterà anche Sanem.

LEGGI ANCHE >>> chi è l’erede di Can Yaman?

La ragazza è decisa a non partecipare alla festa, anche quando ad invitarla sarà più tardi lo stesso Can. Ecco che quindi interverrà Muzaffer. Muzaffer ordina del cibo dal negozio degli Aydin e dà l’indirizzo della villa come luogo di consegna. Sanem sarà costretta così, a sua insaputa, a recarsi nel posto in cui si sta svolgendo la festa.

Il finale di Daydreamer è pieno di emozioni

Arrivata lì ha un primo momento di imbarazzo con Can, seguito poi da un romanticissimo colpo di scena: il fotografo la ferma prima che lei possa andarsene e le rivela finalmente tutto il suo amore! Ma le sorprese non sono finite qui perchè nell’ultima puntata Can rivela alla ragazza di aver già recuperato la memoria e che adesso l’unica cosa che vuole fare è sposarla! Il sogno d’amore si realizzerà e noi vedremo scene del futuro in cui Sanem partorirà tre gemelli, proprio come nel suo sogno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

Impostazioni privacy