Un posto al Sole, grande difficoltà: ce la farà? | Preoccupazione

Nella puntata di oggi di Un posto al Sole un personaggio si troverà in grande difficoltà mentre un altro farà di tutto per conquistare la donna del suo cuore: scopriamo cosa ci aspetta nella nuova puntata.

un posto al sole personaggio
Filippo di Un posto al Sole

Nella puntata di oggi giovedì 20 maggio 2021 della famosa soap Un posto al Sole ci aspettano grandissime novità! Il nuovo episodio ricco di colpi di scena andrà in onda come al solito alle 20:45 su Rai 3. Nelle scorse puntate abbiamo visto Roberto in grande difficoltà perché un nemico è tornato dal suo passato per cercare di annientarlo in modo definitivo. Come evolverà la situazione?

Nel frattempo i sentimenti che Vittorio prova nei confronti di Speranza sono sempre più forti, ma l’uomo farà di tutto per cercare di starle alla larga. I suoi sforzi saranno utili oppure non ci riuscirà? Scopriamo quindi nel dettaglio cosa succederà nella puntata di stasera di Un posto al Sole e quali saranno le difficili scelte dei protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> quello che i fan non sapranno mai

Un posto al Sole, gli sforzi di un personaggio potrebbero essere tutti inutili

un posto al sole roberto
Roberto di Un posto al Sole

Roberto Ferri è ormai messo alle strette da Pietro e sarà proprio Filippo che cercherà in tutti i modi di andare in suo soccorso. Il figlio infatti tenterà di vendere comunque i terreni dei Cantieri, anche attraverso dei compromessi, ma tutte le sue mosse disperate risulteranno essere inutili. Nella puntata di oggi scopriremo anche perché Pietro ce l’ha tanto con Roberto e quindi quali sono le sue motivazioni. Quando sembra che ormai il futuro di Roberto è rovinato per sempre, tornerà in scena un personaggio del passato che non vedevamo da tantissimo tempo!

LEGGI ANCHE >>> la scena che è passata alla storia

Come riporta Coming Soon, ci saranno anche interessanti sviluppi che riguardano gli altri amati protagonisti della soap italiana. In particolar modo vedremo l’evolversi del triangolo amoroso tra Samuel, Speranza e Vittorio. Samuel infatti non intende rinunciare alla donna, e farà di tutto pur di riuscire a conquistare il suo cuore, nonostante stia per lasciare Palazzo Palladini. Anche Vittorio però si renderà conto di provare dei forti sentimenti per lei, sentimenti che però cercherà in ogni modo di reprimere.

L.M.

Impostazioni privacy