Federica Lepanto, che fine ha fatto la vincitrice del Gf? | Eccola oggi

Chi è Federica Lepanto? La ragazza classe 1993 vinse il Grande Fratello 14 riscuotendo un grandissimo successo. Da un po’ però si sono perse le sue tracce.

Federica Lepanto
Federica Lepanto

Nata a Salerno il 6 maggio del 1993 è una ragazza veramente bellissima, classico stile mediterraneo con capelli scuri e fisico mozzafiato. Dentro la casa inizia una relazione con Alessandro Calabrese che viene però rapidamente interrotta dopo l’ingresso dentro la casa più famosa della televisione dell’ex storica di quest’ultimo. Una storia per la quale Federica ha sofferto ma che non ha intaccato il suo straordinario percorso all’interno della casa che l’ha visto poi uscire vincitrice.

LEGGI ANCHE >>> La protesta di Iva Zanicchi

Da quel momento per lei sembra aprirsi la strada del mondo dello spettacolo anche se poi effettivamente piano piano le apparizioni diventano sempre di meno e non la scopriamo più all’interno del piccolo o grande schermo. Nonostante questo inizia un percorso di crescita importante sui social network e oggi conta oltre trecentomila follower su Instagram dove la riempiono di complimenti e soprattutto di affetto.

Federica Lepanto, dove è finita?

Cosa fa oggi Federica Lepanto? Da un po’ di tempo si parla della sua gravidanza arrivata dalla storia d’amore con Cristian Picilli 44enne farmacista che ha 17 anni più di lei. Nel 2019 è nato il loro amore e hanno deciso di andare a convivere dopo appena sei mesi di frequentazione. Una storia d’amore straordinaria che voleva prima convolare a nozze ma che ha dovuto affrontare prima la gravidanza. La donna ha postato su Instagram una foto il 6 maggio scorso dalla quale non abbiamo però saputo più nulla.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei famosi, come sta Iva Zanicchi dopo l’inconveniente in studio?

Federica Lepanto
Federica Lepanto

 

Quello che appare evidente è che la ragazza ha conquistato il pubblico che spera prima o poi di rivederla in onda. E chissà che non abbia l’occasione di presentarsi come protagonista magari in una delle nuove edizioni del Grande Fratello Vip. Di certo è passato un bel po’ di tempo dalla sua vittoria e forse il treno per la vittoria è tramontato magari anche per scelte differenti arrivate direttamente dalla ragazza.

Impostazioni privacy