Rocio Morales, tenera foto sui social: “Finalmente con te” | Emozionante

Rocio Morales ha condiviso una foto molto tenera sui social. “Finalmente con te”, ha scritto la celebre attrice. Avete visto?

social Rocio Morales
Rocio M;orales e Raoul Bova (Getty Images)

Una delle attrici più amate dell’ultimo periodo è lei: Rocio Morales. La compagna di Raoul Bova è sulla cresta dell’onda, complice Un passo dal cielo, la celebre serie di Rai 1 nel quale ha recitato. Insieme ad un cast di tutto rispetto, da Terence Hill a Katia Ricciarelli, la Morales ha dato il volto a Eva, una modella dal passato difficile che si innamora del commissario di San Candido. Sui social, Rocio Morales ha condiviso una foto molto tenera che ha emozionato i fan. “Finalmente con te”, ha scritto l’attrice spagnola. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, il bellissimo gesto: “Con voi e per voi” | Emozionante

La foto sui social di Rocio Morales

Morales Rocio social
Rocio Morales (Getty Images)

Nata a Madrid nel 1988, Rocio Morales è una delle attrici più amate e richieste del momento. Dopo un passato da ballerina e modella, Rocio arriva in Italia dove esordisce nel mondo della recitazione con Immaturi- Il viaggio. Oggi la Morales è uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, complici il suo straordinario talento e la sua bellezza mediterranea che non passa inosservata. Sul web, l’attrice ha condiviso una foto che ha scatenato le emozioni dei fan. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Rocio Morales svela i suoi segreti di bellezza: retroscena imperdibile

Rocio è molto seguita sui social, specialmente su Instagram, dove conta più di 500 mila followers. Proprio sul celebre canale, l’attrice ha deciso di condividere con i fan uno scatto privato. La foto mostra la bellissima attrice insieme alla splendida mamma. “Finalmente con te”, si legge nella didascalia che accompagna l’immagine. Inutile dire che le dolci parole hanno commosso i followers dell’attrice, anche in virtù della straordinaria somiglianza tra mamma e figlia.

I tatuaggi di Rocio

Rocio Morales ha una vera passione per i tatuaggi, tanto da averne diversi in svariate parti del corpo. Quello che più ha suscitato la curiosità dei fan è un piccolo disegno all’interno della caviglia.

Il tatuaggio in questione mostra una mezza luna con una linea curva al di sotto ed è dedicato alle sue due figlie, Luna e Alma, avute dal compagno, il celebre attore italiano Raoul Bova.

Avete visto la tenera foto sui social pubblicata dall’attrice spagnola Rocio Morales?

Impostazioni privacy