Rocìo Morales, quel tatuaggio particolare: “Con me per sempre” | La foto

Avete visto il tatuaggio super particolare di Rocìo Morales? “Con me per sempre”, ha scritto la modella spagnola. Ecco la foto.

tatuaggio Rocìo Morales
Rocìo Morales e Raoul Bova (Getty Images)

La modella spagnola è tra le donne più belle e seguite d’Italia. Moglie di Raoul Bova, Rocìo è un’attrice molto brava, attiva nel nostro Paese. Ha recitato in Un passo dal cielo, la celebre fiction del giovedì sera su Rai 1. Nella mini serie, la Morales interpreta Eva, una modella condannata ai servizi sociali. Rocìo è una modella e influencer seguitissima sui social, dove ama mostrare scatti della sua vita professionale e privata. Proprio sul web è apparsa una foto che mostra il particolare tatuaggio di Rocìo Morales, con una dedica speciale. “Con me per sempre”, si legge. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Gabriele Muccino Il Poeta dell’incomunicabilità, Matteo Fantozzi: “Un grande orgoglio”

Il tatuaggio di Rocìo Morales

Morales Rocìo tatuaggio
Rocìo Morales (Getty Images)

Nata a Madrid nel 1988, Rocìo Morales è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Complice la storia d’amore con uno dei sex symbol italiani più ambiti di sempre: Raoul Bova. La Morales, però, ha dimostrato di saper camminare molto bene con le sue gambe, lavorando in numerose produzioni nazionali come Immaturi- Il viaggio, Natale da chef e tanti altri. Su Instagram è apparso uno scatto della modella spagnola che mostra uno dei suoi tanti tatuaggi. Si tratta di un disegno molto particolare che racchiude un messaggio speciale. L’avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Rocio Morales svela i suoi segreti di bellezza: retroscena imperdibile

Lo scatto sui social mostra il tatuaggio della modella e attrice che si trova nella parte interna della caviglia. Il disegno è molto particolare: si intravede una mezza luna con una linea curva sottostante. “Luna e Alma con me per sempre”, ha scritto la Morales, che ha dedicato il tatuaggio alle sue due figlie. Nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018, le bambine sono le ultime due figlie di Raoul Bova, che aveva già due figli dal precedente matrimonio.

Gli studi in Spagna

Rocìo Morales, prima di arrivare in Italia, ha studiato danza in Spagna da bambina. Inizia a frequentare l’Accademia di recitazione, dopo il periodo di studio in giornalismo. Ma non è tutto!

Dopo la carriera nel mondo dello spettacolo spagnolo, Rocìo debutta sulle scene italiane con Immaturi- Il viaggio, il celebre film di Paolo Genovese.

Eravate a conoscenza del particolare tatuaggio di Rocìo Morales?

Impostazioni privacy