Gessica Notaro, quella dedica social: “Alla persona più importante” | La foto

Sui social di Gessica Notaro è spuntata una foto che ha commosso il web. “Alla persona più importante”, si legge nella dedica. Avete visto?

foto Gessica Notaro
Gessica Notaro (Getty Images)

Attivista dall’impegno senza sosta, Gessica Notaro è uno dei personaggi televisivi più amati degli ultimi anni. La giovane, tristemente nota per un caso di cronaca da brividi, ha deciso anni fa di riscattare la sua vita superando il doloroso incidente che l’ha segnata per sempre. Dal sogno di partecipare a Miss Italia, la giovane ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con una forza e un coraggio unici nel loro genere. Da Ballando con le stelle al Festival di Sanremo, oggi Gessica sarà ospite di Verissimo. Nel salotto pià seguito di Canale 5 sono attesi anche Emma Marrone, Mahmood e i ragazzi di Amici, il celebre talent di Maria De Filippi. Sul web è apparsa una foto di Gessica Notaro che ha lasciato i fan a bocca aperta, in particolare per la tenera dedica. “Alla persona più importante”, si legge. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, incredibile com’era da piccola | La foto sui social

La foto di Gessica Notaro

Notaro Gessica foto
Gessica Notaro e Stefano Oradei (Getty Images)

Nata a Rimini nel 1989, Gessica Notaro è oggi una delle maggiori attiviste contro la violenza sulle donne. Nel 2018 arriva il grande riscatto televisivo per Gessica grazie a Ballando con le stelle, il celebre programma condotto da Milly Carlucci. Nello show di Rai 1, la Notaro partecipa in coppia con Stefano Oradei. Sui social della giovane romagnola è apparsa una foto che ha lasciato i fan di stucco. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gessica Notaro, la frase sconvolgente mentre andava al Pronto Soccorso: “L’avevo rimosso”

Gessica ha voluto condividere sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto del passato. La foto ritrae la giovane con sua mamma, alla quale sono dedicate le tenere parole nella didascalia. “Alla persona più importante della mia vita– ha scritto la Notarononchè alla mamma più meravigliosa del mondo”. La dedica dolcissima ha commosso i fan della ragazza. “Grazie per sopportarmi e supportarmi ogni giorno– ha poi concluso Gessica sul web- ti voglio un universo di bene”.

La carriera da cantante

Non tutti sono a conoscenza del fatto che Gessica è anche una cantante. La giovane, infatti, ha pubblicato il suo primo album nel 2016 e il secondo nel 2017. Si chiamano rispettivamente Hello e Gracias a la vida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

Avete visto la foto di Gessica Notaro e le dolcissime parole dedicate alla mamma?

Impostazioni privacy