Daydreamer, è guarito dalla malattia? Le parole dei dottori

La famosa soap turca Daydreamer torna domani sui nostri schermi: ce la farà il protagonista a guarire dalla malattia? Vediamo cosa ci aspetta nelle prossime puntate.

daydreamer malattia
Le anticipazioni di Daydreamer

Finalmente domani torna il quotidiano appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno, la soap turca che ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. Nella scorsa settimana ci sono state scene romantiche e colpi di scena eclatanti, ma la domanda a cui tutti cercano una risposta è: ce la farà Can a guarire e recuperare la sua memoria?

Nelle puntate della settimana scorsa abbiamo visto Can e Sanem passare una notte romantica insieme in un posto da favola, ma ad attenderli ad Istanbul c’erano brutte notizie sul piano lavorativo. La FH infatti ha rischiato di perdere il contratto per la compagna a cui stava lavorando da tempo, quella sul lancio delle creme. Nel frattempo Melahat ha ricevuto una grandissima eredità. Vediamo adesso che cosa succederà nella prossima settimana.

LEGGI ANCHE >>> questo nessuno se l’aspettava

Daydreamer, Can guarirà dalla malattia? Le ultime notizie

can yaman daydreamer
Can Yaman (Instagram)

Il protagonista della soap, Can Divit, ha avuto un terribile incidente e come conseguenza ha perso tutta la memoria, dimenticando anche la sua storia d’amore con Sanem. La ragazza infatti non sa cosa aspettarsi dall’affascinante fotografo, ed è determinata a concentrarsi su se stessa. Nelle puntate che andranno in onda da domani alle 16:30 su Canale 5, ci saranno molti sviluppi proprio sulla loro relazione. L’ultimo progetto da regista di Can sarà un grande successo e il cliente sarà molto soddisfatto del risultato.

LEGGI ANCHE >>> duro colpo per i fan, tragedia in vista?

Per festeggiare la riuscita del progetto viene organizzata una grande festa, a cui viene invitata anche la dolce Sanem. La ragazza però, sempre più confusa sul suo futuro e sulla sua vita in generale, decide di non partecipare. Anzi, decide addirittura di lasciare tutto, la casa, il lavoro e Can per cercare di ritrovare se stessa. Ritornerà infatti dai genitori, e a lavorare nel loro negozio, cercando di concentrarsi sul suo sogno di diventare una scrittrice. Can però non si arrende, perché sarà proprio grazie ai ricordi della loro storia d’amore che riuscirà a recuparare la memoria! Deciderà quindi, aiutato dagli amici, di fare di tutto pur di avere di nuovo Sanem tra le sue braccia. Ci riuscirà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

L.M.

Impostazioni privacy