Daydreamer, addio Can: la scelta

A Daydreamer tutto sta per cambiare: addio a Can Divit? Nelle prossime puntate ci sarà una scelta davvero importante.

addio Can Daydreamer
Can Divit (Mediaset Infinity)

La celebre serie turca Daydreamer- Le ali del sogno ha conquistato i cuori di milioni di spettatori. Le avventure del fotografo Can Divit (interpretato dal celebre Can Yaman) e della scrittrice Sanem Aydin (Demet Ozdemir) continuano ad appassionare i fan ogni pomeriggio su Canale 5. Nelle ultime puntate, però, stà accadendo qualcosa di mai visto prima. Dopo le incredibili avventure di Sanem causate dal doppio gioco di Yigit, le cose per la scrittrice non sembrano essere migliorate. Anzi! La giovane protagonista di Daydreamer è stanca delle continue mancanze da parte di Can e arriverà a prendere una decisione molto drastica. Sarà pronta a dire addio? Ecco che cosa succederà.

LEGGI ANCHE>>> Daydreamer, è guarito dalla malattia? Le parole dei dottori

Daydreamer: addio a Can?

Can addio Daydreamer
Una scena di Daydreamer (Mediaset Infinity)

Nata nel 2018 in Turchia, Daydreamer inizia la sua fortuna in Italia solo nel 2020. La serie, però, ha subito raggiunto un incredibile successo: merito di una storia appassionante e di un cast stellare. Non a caso, il protagonista maschile della serie, Can Yaman, è subito diventato amatissimo nel nostro Paese, complice anche la relazione con la giornalista Diletta Leotta. I fan della serie, però, stanno per assistere ad un cambiamento epocale all’interno di Daydreamer. Che cosa sta per succedere?

LEGGI ANCHE>>> Can Yaman, il suo nuovo ruolo fa sognare i fan di Daydreamer

Alla luce delle ultime puntate, le cose tra Can e Sanem non stanno andando per il meglio. Colpa delle dimenticanze del giovane, che ha addirittura accettato un viaggio all’insegna dell’avventura insieme ad un’altra donna. Si tratta di Ayca, una figura temuta da Sanem per la sua incredibile bellezza. La scrittrice, arrabbiata con Can per non averla invitata, prenderà una decisione drastica.

La scelta di Sanem

Dopo il comportamento scorretto di Can Divit, Sanem è apparsa delusa e arrabbiata, tanto sa prendere una decisione drastica. La giovane, infatti, ha deciso di tornare a casa dai suoi genitori, abbandonando così l’ufficio nel quale i due si sono conosciuti.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Una volta a casa, i genitori di Sanem sembrano essere preoccupati per lo stato di salute della ragazza, che ha quindi deciso di dire addio a Can. Sarà una scelta definitiva?

Eravate a conoscenza dell’addio a Can da parte di Sanem in Daydreamer?

Impostazioni privacy