Janine, Vite al limite: oltre 300 kg e una grande paura

Grande paura a Vite al limite: una delle protagoniste, Janine, pesava oltre 300 kg. Quello che le è successo ha dell’incredibile.

Janine Vite al limite
Janine Mueller (YouTube- TLC)

Vite al limite, lo show in onda ormai da anni sul canale Real Time, ha incuriosito tantissimi spettatori in ogni parte del mondo. Le storie delle moltissime donne e uomini di ogni età che si rivolgono alla clinica del dott. Nowzaradan hanno appassionato tutti. Lo scopo di tutti è uno solo: perdere il peso in eccesso che ha reso impossibili le loro vite. Sebbene alcuni raggiungano dei successi incredibili, altri non riescono nel loro intento, nonostante tutti gli sforzi. La storia di Janine ha scatenato una grande paura nei fan di Vite al limite, soprattutto perchè il suo sembrava un caso perso. La donna pesava oltre 300 kg ed era praticamente immobilizzata. Quello che le è successo è davvero incredibile, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Cindy Vela, Vite al Limite: un dramma | Aiuto per respirare

Grande paura per Janine di Vite al limite

Janine Vite al limite
Dott. Nowzaradan (Instagram)

Janine Mueller era una donna poco più che 50enne quando ha deciso di rivolgersi a Vite al limite. Grazie al celebre chirurgo, il dott. Nowzaradan, coloro che entrano nella rinomata clinica di Houston escono completamente trasformati. Sarà stato anche il caso di Janine?

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, abbandono di animali | Il dramma di Pipita

All’inizio del programma, la donna versava in delle condizioni davvero disperate. Il suo peso superava i 300 kg e tutto ciò la costringeva alla quasi totale immobilità. Nel corso dello show, però, Janine ha dimostrato un’incredibile forza di volontà nel voler perdere peso e i risultati sono stati davvero incredibili. La donna ha perso tantissimi chili in un tempo da record, tornando quasi completamente alla sua vita di sempre.

I miracoli dello show

Vite al limite è un programma che ha letteralmente cambiato la vita di moltissime persone. Tranne alcuni casi, il dott. Nowzaradan riesce quasi sempre nel suo intento e le cure da lui create si rivelano essere estremamente efficaci anche nei casi più difficili.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Lo dimostrano le incredibili trasformazioni a cui i fan del programma hanno assistito per anni. Insieme a Janine, la vita di tantissimi uomini e donne di tutte le età è tornata vivace come un tempo.

Eravate a conoscenza della grande paura per Janine, una delle protagoniste di Vite al limite?

 

Impostazioni privacy