Maja e Justin, Vite al limite e poi… | Morte sfiorata

Due dei personaggi più famosi di Vite al limite e poi…, Maja e Justin, sono davvero andati incontro ad una morte sfiorata? Ecco che cosa è successo ai ragazzi. Incredibile.

morte vite al limite
Dott. Nowzaradan (instagram)

Uno dei programmi più seguiti di sempre è Vite al limite su Real Time. Lo show racconta le storie di uomini e donne in sovrappeso che cercano di tornare ad una vita normale grazie alla guida del dottor Nowzaradan. Attualmente è in onda la nuova stagione del programma, intitolata Vite al limite e poi…. Le storie raccontate nello show sono davvero pazzesche: ragazzi e ragazze che riescono a perdere il peso in eccesso e a riappropriarsi a pieno della loro vita, trasformandosi completamente. Due dei personaggi più amati di Vite al limite, Maja e Justin, hanno fatto preoccupare i fan dopo la fine dello show: si tratta di una morte sfiorata? Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Un Posto al Sole, abbandono di animali | Il dramma di Pipita

Morte sfiorata per Maja e Justin di Vite al limite e poi…?

morte vite al limite
Justin McSwain (Instagram)

Maja, 33enne di origine serba, e Justin, ragazzo statunitense, sono stati due dei personaggi che più hanno appassionato i fan di Vite al limite. I loro casi sembravano disperati: più di 300 kg di peso ciascuno, i giovani volevano riappropriarsi delle loro vite dal momento che l’obesità le aveva stravolte completamente. I due si sono sottoposti senza esitazione alle cure del celebre dott. Nowzaradan, ma che cosa è successo ai ragazzi oggi? Sono vivi o sono morti?

LEGGI ANCHE>>> Kenae Dolphus, Vite al limite: i 300 kg a cosa l’hanno portata?

A far preoccupare maggiormente i fan è stata Maja. La giovane, infatti, aveva abbandonato il programma improvvisamente, facendo pensare addirittura ad una morte sfiorata all’interno di Vite al limite. Oggi la ragazza sta bene ed ha fatto sapere di essere riuscita a portare a termine il suo programma di perdita di peso, nonostante alcuni spiacevoli inconvenienti (tra cui l’abbandono dello storico fidanzato).

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Per quanto riguarda Justin, il giovane ha sfruttato l’enorme popolarità che lo show gli ha conferito per farsi conoscere sul web, dove racconta la sua esperienza, e per intraprendere alcune iniziative benefiche. Il ragazzo, che oggi appare completamente trasformato grazie all’incredibile perdita di peso, raccoglie fondi per un’associazione statunitense.

Eravate a conoscenza di come stanno oggi Maja e Justin di Vite al limite e poi…?

Impostazioni privacy