Beautiful, “c’è da vergognarsi!” | Siamo increduli

Ancora una settimana ricca di colpi di scena ed incredibili rivelazioni per Beautiful: scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate dell’amatissima soap.

Beautiful cast
Beautiful (Instagram)

Ritorna oggi, lunedì 24 maggio, il classico appuntamento con la soap opera Beautiful: anche questa settimana ci attendono tantissime novità che sconvolgeranno il corso degli eventi. La soap, oramai, è entrata nel vivo delle vicende di questa stagione. La trama si fa ancora più intricata e, vari personaggi, vivranno momenti molto importanti per il prosieguo della propria storia.

Un attore, in particolare, sta vedendo il proprio personaggio crescere molto: parliamo del piccolo Douglas, al centro di molte vicende. Il suo interprete Henry Joseph Samiri, però, è molto impegnato anche fuori dal set. L’account è co gestito anche dalla mamma che lo aiuta anche ad imparare le battute sul set. Dal profilo si evince che il piccolo Henry si diletta nel nutrire e raccogliere personalmente le uova delle sue galline. Ma andiamo ora a scoprire nel dettaglio cosa accadrà nelle puntate previste per questa settimana.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, attacco di panico e grande paura | Che succede?

Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate

Beautiful anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful (Instagram)

All’inizio Steffy non si è resa conto della gravità delle proprie azioni. Ora, tuttavia, capisce di essere stata una pedina nelle mani di Thomas. Quest’ultimo, infatti, le ha consigliato di baciare Liam proprio mentre Hope li stava guardando. Lo scopo di Thomas era quello di separare Liam da Hope, affinché la sua ex moglie ritornasse tra le sue braccia. Il suo intento, quindi, non era quello di riavvicinare Liam e Steffy.

LEGGI ANCHE > > > Beautiful, una terribile verità: la sua vita è finita?

Il piano di Thomas, però, non porta subito ai risultati sperati, ecco perchè decide di  coinvolgere anche Zoe. Thomas inizia a sedurla e arriva addirittura a chiederle di sposarlo. Tutto ciò provoca la reazione del figlio Douglas che ancora non è pronto a vedere il padre con una nuova donna. Steffy, intuendo le intenzioni del fratello, si dice disgustata dalle sue azioni. Thomas non nega di star manovrando tutti, anzi: conferma che Zoe gli piace ma che sta facendo tutto questo solo per riavere la sua amata Hope.

e.f.

Impostazioni privacy